Pilot News: Michael Weatherly da NCIS a protagonista di Bull per CBS

0
Bull

Pilot News: Michael Weatherly resta su CBS, e sarà protagonista di Bull. Novità per Speechless, Transylvania e altro

Michael Weatherly da quando ha annunciato che non rinnoverà il contratto per le prossime stagioni di NCIS, non ha fatto molta strada, visto che resterà su CBS come protagonista del drama pilot Bull. Scritta da Phil McGraw e Paul Attanasio la serie racconta del dott. Jason Bull (Weatherly), che è a capo della Trail Sciences Inc., un’azienda che analizza le giurie e aiuta a sviluppare strategia di difesa. Jason è molto intelligente e il suo fisico lo rende una calamita per le donne. Weatherly si aggiunge al cast già annunciato, composto da Freddy Rodriguez, Geneva Carr e Chris Jackson.

Minnie Driver protagonista di Speechless per ABC

Minnie Driver (About a Boy) sarà la protagonista della comedy ABC, Speechless. Nel cast anche Mason Cook. La serie racconta di una famiglia che ha un figlio che necessità di attenzioni particolari. La famiglia riesce perfettamente a gestire le sfide che tutto ciò comporta, ma eccelle anche nel crearne di nuove. Driver sarà la madre, Maya, super protettiva nei confronti del figlio JJ, la sua missione è trovare una scuola perfetta per lui, anche se questo causa lo spostamento della famiglia da una città all’altra. Cook invece sarà Ray il più giovane dei tre figli, che aiuta sua madre a superare le difficoltà.

Sofia Pernas sostituisce Amrita Acharia in Transylvania di The CW

Sofia Pernas (Beautiful) sostituirà Amrita Acharia nel drama di The CW, Transylvania. La serie, ambientata nel 1880, racconterà di Victoria, una giovane donna che per cercare il padre si sposta da New York in Transylvania dove, insieme a un ex-detective di Scotland Yard, l’ispettore Godfrey (Allen-Gale), saranno i testimoni della nascita dei mostri e cattivi più famosi della storia. Pernas sarà Coriander, una gypsy e leader del cran Szgany che possiede dei quartieri della vecchia città, dove Dracula ha ucciso molti dei suoi compagni.

Bill Bellamy in una comedy di Chris Case per FOX

Bill Bellamy entra nel cast della comedy senza titolo di Chris Case per FOX. Si tratta di una family comedy interraziale che racconta di Jay Hammond (Bellamy), un afro-americano, ed ex guardialinee per la NFL, che andrà a vivere con la compagna, Christy (Becki Newton) e suoi due figli, dove dovrà vincere la sfida più grande della sua vita: l’essere genitore. Jay cerca di rispettare la volontà di Christy nel voler essere lei a educare i suoi figli, ma quando Jay capirà che i suoi figli sono un po’ viziati, deciderà di intromettersi dando vita a molte situazioni comice.

Casting Flash:

  • Julie White (Transformers) entra nel cast della comedy CBS, Real Good People, qui i dettagli sulla trama. L’attrice interpreterà Gloria, la matriarca della famiglia.
  • Melissa Tang entra nel cast del drama FOX, Zoobiquity, qui i dettagli sulla trama. L’attrice sarà la dottoressa Diana Hess, una patologa dell’ospedale.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it