Pilot News: Anna Gunn in Chunk & Bean, novità per The Jury e altri pilot

0
Anna Gunn

Pilot News: Anna Gunn da Breaking Bad a Chunk & Bean di ABC

Da Breaking Bad a una comedy il salto è lungo, ma non per Anna Gunn che sarà una dei protagonisti della comedy di ABC, Chunk & Bean. La serie racconta di una strana amicizia tra due emarginati, Chunk e Bean, che vivono con le loro rispettive famiglie, molto diverse tra loro, che tra l’altro sono anche vicine di casa. Gunn interpreterà la dottoressa Connie Dawson, la madre di Chunk, una psicologa che pratica la professione a casa sua. Connie ama Chunk, per questo motivo cerca sempre di monitare anche le sue abitudini alimentari.

Adina Porter in The Jury di ABC

Adina Porter (True Blood, The Newsroom) entra nel cast del drama ABC, The Jury, come regolare. La serie racconta di quello che succede ogni giorno nei tribunali degli Stati Uniti: il destino di una persona è nelle mani di 12 estranei che fanno parte della giuria. La serie seguirà un processo per omicidio ogni stagione, visto attraverso gli occhi dei giurati, e racconterà dei pregiudizi e delle loro esperienze che poi influenzeranno il loro giudizio nei processi. Porter sarà Angela, madre di tre figli e che svolge due lavori per mantenere loro e un marito senza lavoro e depresso.

Stockard Channing in Me & Margaret

Stockard Channing sarà la protagonista di Me & Mean Margaret dal produttore Peter Chernin. Scritta da Adam Barr si tratta di una comedy multi-camera con al centro una coppia di amici: una spietata attrice Margaret (Channing), ma a volte anche gentile, e di un avvocato ambizioso di 27 anni, che sarà costretto a farle da babysitter. Channing, ultimamente ha partecipato come personaggio ricorrente nella serie CBS, The Good Wife.

Nuove aggiunte nel cast di The Enforcers di FOX

Niecy Nash, Christine Wood e Ian Gomez entrano nel cast di The Enforcers, una comedy single-camera di FOX, prodotta da Warner Bros. La serie racconta di una coppia di amiche, due mamme molto diverse tra loro che hanno il sogno di diventare poliziotte, e che si ritrovano invece a collaborare come ispettrici per il Code Enforcement. Invece di combattere il crimine la coppia di amiche dovrà occuparsi delle violazioni del codice cittadino, come reclami per rumori e uso improprio dell’acqua. Nash interpreterà M.J., una delle due amiche, una mamma divorziata che dopo aver svolto i lavori più strani per mantenere i figli è davvero contenta del lavoro di “poliziotta del codice” che le è stato affidato. Woods interpreta Nora che ha dovuto lasciare il sogno di diventare una detective per crescere suo figlio, sogno che non potrà raggiungere neanche adesso visto che sarà una “poliziotta del codice.” Gomez invece sarà George, il supervisore di Nora e M.J. nel nuovo lavoro. George avrà difficoltà a gestire i dipendenti abbastanza eccentrici dell’ufficio.

Justin Long in Dream Team, comedy di ABC

Justin Long sarà il protagonista di Dream Team, una comedy ABC single-camera scritta da Kari Lizer e Bill Wrubel. La serie racconta di Marty Schumacher (Long), l’allenatore di una squadra di calcio da circa 10 anni, che ha portato la sua squadra al campionato Nazionale. Adesso dovrà ricominciare da capo, con una squadra di ragazzini di otto anni, e sarà alle prese anche con i loro genitori. Long si aggiunge al cast composto da Michael Mosley, Lindsey Kraft e e Michelle Buteau.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it