Pilot News: Gena Davis in The Exorcist di FOX, novità per Model Woman, Arma Letale e altro

0
The Exorcist

Pilot News: Gena Davis in The Exorcist di FOX, novità per Model Woman, Notorious, Conviction, Arma Letale e molto altro

Geena Davis entra nel cast del drama di FOX, The Exorcist, l’adattamento dell’omonimo libro di William Blatty e da cui trae ispirazione il film del 1973. La serie è descritta come un thriller psicologico serializzato che racconta di due uomini molto diversi, Padre Tomas Ortega (Alfonso Herrera) e Padre Marcus Lang (Ben Daniels) che si occuperanno di un caso di possessione demoniaca, e che dovranno combattere appunto, contro il diavolo in persona. Davis interpreterà Angela Rance una donna segnata dallo stress, che cerca di restare positiva anche se la sua famiglia sta vivendo un periodo difficile. Inoltre non riesce a non pensare al fatto che i suoi incubi su un demone siano un segno premonitore.

Eric Close in The Death of Eva Sofia Valdez di ABC

The ExorcistEric Close (Nashville) entra nel cast del drama di ABC, The Death of Eva Sofia Valdez. La serie racconta di Eva Sofia Valdez (Gina Torres), un immigrante che effettua la scalata sociale da povera a ricca, diventando una delle migliori imprenditrici di Miami. Ma il suo successo è alimentato da un’ambizione che potrebbe portare alla distruzione della sua famiglia, una vendetta contro il suo amante che l’ha tradita, inoltre si presenteranno dei fantasmi dal passato, che riveleranno cosa Eva è stata costretta a fare per entrare in territorio americano. Close interpreterà Blair Monroe, un aristocratico di Miami la cui famiglia ha governato Miami per decenni. Era innamorato di Eva Sofia, fino a quando l’ha lasciata con un bambino e al verde.

Kevin Rahm in Lethal Weapon di FOX

Kevin Rahm (Mad Men) entra nel cast del drama di FOX, Lethal Weapon (Arma Letale), la serie basata sui film omonimi. La serie partirà quando il poliziotto texano ed ex Navy SEAL, Riggs perderà la moglie e il loro bambino, quindi deciderà di trasferirsi a Los Angeles per iniziare una nuova vita. Lì sarà affiancato al detective della polizia di Los Angeles, Murtaugh (Damon Wayans Sr.) che da poco ha subito un infarto e deve evitare lo stress. Rahm interpreterà il capitano Avery, più un politico che un poliziotto. Avery ha deciso di assegnare Riggs a Murtaugh, con la speranza che il giovane poliziotto possa rinvigorire la carriera di Murtaugh.

Ryan Guzman e Sepideh Moafi in Notorious di ABC

Ryan Guzman (Heroes Reborn) e Sepideh Moafi entrano nel cast del drama di ABC, Notorious. La serie è ispirata alla relazione tra l’avvocato penalista Mark Geragos e Wendy Walker, ed è sceneggiata da Josh Berman e Allie Hagan. Il drama racconta la relazione privata e personale tra Jake Gregorian (Daniel Sunjata) un avvocato e Julia George (Piper Perabo) una produttrice televisiva, e dei loro sforzi per controllare i media, il sistema giudiziario e infine loro stessi. Guzman interpreterà Ryan Mills, uno stagista di Julia e figlio del presidente del network. Nonostante il suo aspetto giovane e inocente, Ryan è ambizioso e vuole assolutamente provare quanto vale al padre. Moafi invece sarà Megan Byrd, una produttrice che si occupa di gestire le guest star.

Jenna Fischer entra nel cast della comedy senza titolo di LeBlanc/Filgos

Jenna Fischer (The Office) sarà la protagonista femminile del pilot comedy di CBS, di matt LeBlanc/Filgos (ex I’m Not Your Friend). La serie racconta di un appaltatore (LeBlanc) che realizzerà che crescere i suoi figli è ancora più complicato quando la moglie Andi (Fischer) tornerà a lavorare come tecnico di laboratorio. La serie sarà prodotta da Matt LeBlanc, Michael Rotenberg e Troy Zien.

Devin Kelley in Frequency di The CW

The ExorcistDevin Kelley entra nel cast del drama di The CW, Frequency, dove Riley Smith e Peyton List saranno protagonisti. Si tratta di un remake del thriller di Toby Emmerich. Nella versione di The CW, la protagonista sarà Raimy (List) una detective che scoprirà che è in grado di parlare con suo padre, Frank Sullivan (Smith) attraverso la radio della polizia, il padre però è morto nel 1996. Insieme lavoreranno ad un omicidio irrisolto, ma tutto ciò avrà delle brutte conseguenze nel presente. Kelley interpreterà Julie, la madre di Raimy la cui vita sarà in pericolo quando Raimy inizierà a interferire con il passato insieme a suo padre.

Lex Scott Davis in Training Day di CBS

Lex Scott Davis entra nel cast del drama di CBS, Training Day, un reboot dell’omonimo film di Antoine Fuqua del 2001. La serie sarà ambientata ben 15 anni dopo la conclusione del film e racconta di Kyle Craig, un giovane poliziotto afro-americano che sarà assegnato ad una squadra d’elite della polizia di Los Angeles, dopo sarà affiancato a Frank Rourke (Bill Paxton), un poliziotto più esperto e dai principi morali ambigui. Davis sarà la moglie di Kyle, Alyse Arrendondo, una professoressa di storia che ammira suo marito e il suo impegno insaziabile, nonostante la sua propensione a fare l’eroe.

Luke Allen-Gale in Transylvania di The CW

The ExorcistLuke Allen-Gale (Dominion) e Evan Stern entrano nel cast del drama di The CW, Transylvania. La serie, ambientata nel 1880 racconterà di Victoria,una giovane donna che per cercare il padre si sposta da New York in Transylvania dove, insieme a un ex-detective di Scotland Yard, l’ispettore Godfrey (Allen-Gale), saranno i testimoni della nascita dei mostri e cattivi più famosi della storia. Stern sarà Igor, un uomo gentile con la gobba, conosciuto per le sue capacità tecnologiche.

Nuovi ingressi nel cast del pilot di ABC, Model Woman

Andie MacDowell, Nicole Ari Parker, Caitlin Carver (The Fosters) e Madeline Blake entrano nel cast del drama di ABC, Model Woman. Si tratta di un “family soap” ispirato al romanzo di Robert Lacey Model Woman: Eileen Ford and the Business of Beauty, la biografia recentemente pubblicata sulla donna che iniziò la sua carriera come modella fino a fondare col marito Jerry l’agenzia per modelle Ford. Scritto da Helen Childress e ambientato negli anni ’70, sarà incentrato su Bertie Geiss (MacDowell) matriarca e donna d’affari a capo di una famosa agenzia per modelle internazionale. Bertie è una donna di potere che non perde mai il controllo. Bertie adesso si trova in cima, e farà di tutto per restarci. Parker sarà Helenkane Harris, un ex-modella dell’agenzia che adesso gestisce la sua agenzia di modelle, quella concorrente a quella di Bertie Geiss. Carver sarà Michelle, un’aspirante fotografa intelligente e di talento. Blake sarà Gemma, il nuovo volto della Geiss Agency.

Eddie Cahill in Conviction di ABC

Eddie Cahill entra nel cast del drama di ABC, Conviction, che ha come protagonista Hayley Atwell. La serie racconta di Carter Morrison, figlia di un ex Presidente che viene ricattata e spinta ad accettare il ruolo di capo dell’unità appena creata a Los Angeles, la Conviction Integrity Unit. Insieme al suo team di avvocati e esperti forensi dovrà indagare su alcuni casi in cui si pensa che possa essere stata condannata la persona sbagliata.  Cahill sarà il Wayne Wallis, il procuratore distrettuale di New York. Affascinante e carismatico, ha ambizioni politiche, infatti ha un grande futuro politico che lo attende.

Casting Flash:

  • Dougie Baldwin entra nel cast della comedy CBS, What Goes Around Comes Around (qui i dettagli sulla trama). L’attore interpreterà Dashel, la persona più intelligente del mondo o la più stupida, nessuno riesce a capirlo. E’ il tipico ragazzo del liceo che riesce a pensare al suo futuro per un massimo di cinque secondi.
  • Jon Daly (Zoolander 2) entra nel cast della comedy senza titolo di Laura Steinel per FOX,  (qui i dettagli sulla trama). Daly interpreterà Gene (non sono state rilasciate altre informazione).
  • Kevin Ranking (Gracepoint) entra nel cast del drama ABC, The Jury, (qui i dettagli sulla trama). L’attore interpreterà Troy, un lavoratore che non possiede un paio di stivali che non siano sporchi di terra, ma non è il solito bifolco e odia quando la gente lo da per scontato.
  • Genesis Rodriguez entra nel cast di Time After Time di ABC, (qui i dettagli sulla trama). L’attrice interpreterà Jane Walker, la curatrice di un museo che attirerà l’attenzione di H.G. Wells quando arriverà nella New York dei giorni nostri.
  • Retta (Parks and Recreation) entra nel cast della comedy ABC, Hail Mary, (qui i dettagli sulla trama). L’attrice interpreterà Ruthie, un’amica di Mary.
  • Ross Kimbal entra nel cast della comedy di CBS prodotta da Greg Garcia, dal titolo Real Good People (qui i dettagli sulla trama)Kimball sarà Beau, il più grande dei figli, che ama sua madre e venera il padre, ma non è riuscito a ereditarne il loro orientamento morale.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it