Pilot news: Incorporated prodotto da Matt Damon e Ben Affleck, Paradise Pictures e Snowfall

0
Incorporated, Snowfall, Paradise Picture

Incorporated

Sean Teale (Reign) è stato scelto come protagonista di Incorporated il pilot thriller di Syfy prodotto dalla Pearl Street Production di Matt Damon e Ben Affleck, dalla Universal e dalla CBS Television Studios. Il progetto di Incorporated (di cui vi abbiamo parlato qui) è uno spy thriller ambientato in un futuro distopico in cui le società hanno poteri illimitati.

Sean Teale sarà Ben Larson, una stella in ascesa di una mega società chiamata Chrysalis, che è disposto a tutto pur di scalare le vette della società per cercare di ritrovare e salvare la donna che ama e per questo non guarda in faccia a nessuno e annienta tutti quelli che gli si parano davanti. Creata da David e Alex Pastor, che hanno scritto e dirigeranno il pilot, Incorporated è ambientato nel 2062 in un periodo in cui la terra è stata devastata, ogni confine etico è stato superato e i cittadini americani sono ormai divisi tra gli estremamente ricchi e i poveri che vivono come nel medioevo. Analizzerà la crescente importanza delle società private a Washington, la distruzione del pubblico e lo sviluppo del privato in ogni settore. Showrunner saranno Ted Humphrey e Jennifer Todd.

#SondaggioEmmy vota i tuoi vincitori

[adsense]

Paradise Pictures & Snowfall

Parliamo di altri due pilot in lavorazione Paradise Pictures di USA Network e Snowfall di FX. Paradise Pictures continua nel solco del rinnovamento del canale che si sta evolvendo come dimostrano anche Mr Robot e Complications o Satisfaction pensando alla scorsa stagione; si tratta infatti di una serie ambientata nella Hollywood degli anni 40 e racconterà le vicende di un gruppo di persone in cerca del successo ne periodo in cui Hollywood era al picco massimo. Quello che non potevano sapere era che dietro l’angolo era in arrivo la fine del monopolio dello studio, la blacklist e l’arrivo della tv. Nel cast entrano Denyse Tontz che sarà Luciana Delgado, giovane e asperiante attrice originaria di una piccola città del Texas, con tante ambizioni ma che presto si accorge che non tutti hanno buone intenzioni; Duane Henry sarà Aldo Boyd, attore e jazzista che suona nel club al Dunbar Hotel, punto di ritrovo per gli Afro-americani negli anni 40, un attore di talento che però viene relegato a ruoli minori visto che è nero.

DeRay Davis sarà invece series regular in Snowfall drama pilot sulla cocaina di FX, ambientato negli anni 80, nel periodo dell’arrivo della cocaina a Los Angeles. Creata e scritta da John Singelton con Eric Amadio, la serie racconterà l’impatto della cocaina sulla città e la sua cultura. Davis sarà Jerome Saint, un tosto criminale che aiuta suo nipote Franklin (Damson Idris) a intraprendere il commercio di cocaina.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it