Pilot News: Jimmy Smits in 24 Legacy, T.R. Knight dopo Grey’s Anatomy torna su ABC

0
Grey's Anatomy

Pilot News: Jimmy Smits in 24: Legacy, T.R. Knight di Grey’s Anatomy nel progetto di Reese Whiterspoon per ABC, novità per Cruel Intentions, Frequency, Training Day, Riverdale e altro.

Jimmy Smits entra nel cast del remake di 24, 24: Legacy in preparazione da FOX e con un cast composto da nuovi volti per il franchise, come Corey Hawkins e Miranda Otto. Si tratta di una re-invenzione della saga, con nuovi protagonisti e nuove storie. l nuovo protagonista sarà Eric Carter (Hawkins), un eroe militare, che ritorna negli Stati Uniti portandosi dietro un pò di problemi che lo porteranno a chiedere aiuto al CTU per salvare la propria vita e impedire un attacco terroristico. Smits interpreterà John Donovan, un senatore molto potente con aspirazioni politiche. Nel cast figurano anche Teddy Sears e Anna Diop.

Bill Paxton protagonista di Training Day, niente Ethank Hawke

Bill Paxton sarà uno dei protagonisti del drama di CBS, Training Day, un remake ambientato nei nostri giorni del film di Antoine Fuqua del 2001 con Denzel Washington e Ethan Hawke. La serie sarà ambientata ben 15 anni dopo la conclusione del film da cui è tratta, ma i ruoli saranno invertiti, il poliziotto alle prime armi sarà afro-americano, mentre quello veterano e corrotto sarà bianco. Infatti un poliziotto adro-americano di nome Kyle Craig sarà assegnato ad una squadra importante della polizia di Los Angeles, e sarà il partner di Frank Rourke (Paxton) un poliziotto veterano e dalla morale discutibile. Frank è a capo della Special Investigation Section, un’unità che si occupa dei feccia della feccia. Frank non è così contento di dover fare da babysitter a Kyle. E’ stata abbandonata quindi l’altra versione dello script che vedeva il ritorno del personaggio di Jake Hoyt interpretato proprio da Hawke, visto che quest’ultimo non ha accettato di partecipare al reboot.

Chris Mason in Model Woman di ABC

L’attore britannico Chris Mason (Vampire Academy) entra nel cast del pilot drama di ABC, Model Woman. Si tratta di un “family soap” ispirato al romanzo di Robert Lacey Model Woman: Eileen Ford and the Business of Beauty, la biografia recentemente pubblicata sulla donna che iniziò la sua carriera come modella fino a fondare col marito Jerry l’agenzia per modelle Ford. Scritto da Helen Childress e ambientato negli anni ’70, sarà incentrato su Bertie Geiss matriarca e donna d’affari a capo di una famosa agenzia per modelle internazionale. Mason interpreterà Elsdon Geiss, il figlio minore di Bertie e Miller. E’ un ragazzo intelligente, interessante e perspicace che ha un’abilità particolare nel scovare nuovi volti.

Nathalie Kelley in Cruel Intentions

Nathalie Kelley (UnReal) entra nel cast di Cruel Intentions, il sequel del film omonimo del 1999, in cui tornerà Sarah Michelle Gellar. Ambientato 15 anni dopo gli eventi del film, la serie seguirà Kathryn Merteuil (Sarah Michelle Gellar), e il suo desiderio di controllare la Valmont International e l’anima di suo nipote Bash Casey, figlio di Sebastian e Annette. Bash, dopo aver trovato il diario del padre, scoprirà tutti i segreti della famiglia e un’eredità che non sapeva di avere e finirà coinvolto in un mondo di sesso, potere, soldi e corruzione che non aveva mai immaginato. Kelley interpreterà la bellissima e brillante Carmen, il capo dello staff di Kathryn e di suo marito Pascal.

Camila Mendes in Riverdale di The CW

Camila Mendes ha chiuso il casto dei protagonisti principali di Riverdale, il drama di The CW tratto dai fumetti di Archie Comics e prodotto da Greg Berlanti. La serie è ambientata nel presente e racconta dei personaggi: Archie (KJ Apa), Betty (Lili Reinhart), Veronica (Mendes) e i loro amici che esploreranno il surrealismo della vita in una piccola città, scoprendo che dietro la bella facciata della città esiste l’oscurità. Veronica Lodge è schietta e frequenta il secondo anno del liceo, dopo essersi trasferita da New York. Veronica ha l’obiettivo di reinventare la sua vita e lasciarsi alle spalle uno scandalo che ha avuto come protagonista suo padre.

Utkarsh Ambudkar in My Time/Your Time di CBS

Utkarsh Ambudkar (The Mindy Project) entra nel cast di My Time/Your Time, la comedy ibrida di CBS scritta da Hilary Winston e prodotta da Carter Bays e Craig Thomas. Racconta la storia di Marla (Levy) e Wade (Braun) che hanno iniziato un rapporto a distanza. Ambudkar interpreterà Jay, il migliore amico di Wade e collega all’esterno sembra uno scansafatiche ma in realtà è una persona ambiziosa.

Vanessa Ferlito in Drew di CBS

Vanessa Ferlito sarà una delle protagoniste di Drew, il drama di CBS che si ispira al personaggio di Nancy Drew. Nancy Drew è una donna sulla trentina chee lavora per la polizia di New York dove indagherà e risolverà crimini usando le sue speciali abilità di osservazione, tutto mentre sarà alle prese con le complessità del mondo moderno. Ferlito interpreterà George, un detective della omicidi e vecchio partner di Nancy, che ha l’abilità di mettere a suo agio le persone.

Lenny Jacobson in Frequency di The CW

Lenny Jacobson entra nel cast di Frequency, il drama di The CW basato sul film di Toby Emmerich. Nella versione di The CW, la protagonista sarà Raimy (Payton List) una detective che scoprirà che è in grado di parlare con suo padre, Frank Sullivan (Riley Smith) attraverso la radio della polizia, il padre però è morto nel 1996. Insieme lavoreranno ad un omicidio irrisolto, ma tutto ciò avrà delle brutte conseguenze nel presente. Jacobson interpreterà Gordo, il vicino di casa di Raimy che si preoccuperà per lei quando cercherà di evitare una tragedia già accaduta.

T.R. Knight in un drama di ABC prodotto da Reese Witherspoon

T.R. Knight (Grey’s Anatomy) sarà il protagonista del drama di ABC scritto di Meaghan Oppenheimer e prodotto da Reese Witherspoon. La serie racconta la storia personale e professionale di Gemma, un avvocato senza scrupoli di Dallas. La storia prenderà il via quando la sorella della protagonista, una donna con tendenze autodistruttive, rivelerà dei segreti di famiglia, da tempo nascosti. Knight sarà Mark, la nemesi di Gemma con la quale sarà in competizione per la stessa carica nello studio legale. All’esterno sembra una persona gentile, ma in realtà è un manipolatore di cui non fidarsi.

Tessa Ferrer in Toast della Shondaland di ABC

Tessa Ferrer (Grey’s Anatomy) sarà la protagonista del pilot prodotto dalla Shondaland per ABC, dal titolo Toast e creato da Scott Foley (Scandal) e Greg Grunberg (Heroes). La comedy racconta la storia di due promessi sposi, Max e Paige, e della loro prova della cena di matrimonio dove attraverso dei brindisi ogni familiare racconterà degli aneddoti della coppia, ma dei flashback riveleranno il fatto che nei brindisi non si racconta sempre tutto, infatti tramite questi flashback conosceremo la vera storia complicata di questa coppia, storia che li ha poi portati nella strada del matrimonio. Ferrer sarà Julie.

Casting in breve:

  • Maria Canals-Barrera entra nel cast della comedy multi-camera per NBC di Vladimir Caamaño (qui la trama). Canals-Barrera sarà Andrea , la madre elettrica di Vlad che ama tutto quello che è americano.
  • Claudia Doumint entra nel cast del drama sul viaggio del tempo di NBC, Time, creato da Eric Kripke e Shawn Ryan (qui la trama). Doumit interpreterà Jiya.
  • David Spade entra nel cast della comedy di CBS The Kicker, prodotta dai creatori di Unbreakable Kimmy Schmidt, Tina Fey, Jack Burditt e Robert Carlock (qui la trama). Spade sarà Russ Thorkelson, il fratello di Daryl e agente sportivo che passa la maggior parte del tempo a controllare i danni delle dichiarazioni controverse di Daryl.
  • Isiah Whitlock Jr. e Dan Gill entrano nel cast del pilot comedy di FOX, Charity Case, con Courtney Cox (qui la trama). Whitlock sarà Ronald, un subalterno della protagonista, una lavoratore che ha sempre la parola giusta per sollevare il morale. Gill invece sarà Mark, un impiegato dell’organizzazione benefica al centro della storia.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it