Pilot News: Joshua Sasse protagonista di No Tomorrow, ma Galavant?

0
No Tomorrow

Pilot News: Joshua Sasse in No Tomorrow di The CW, ma Galavant? Novità per Training Day, Cruel Intentions e Sensory

Joshua Sasse entra nel cast del drama di The CW, No Tomorrow, dai creatori di Jane the Virgin. La serie racconterà di Sara, che si occupa di controllo della qualità in dei magazzini in stile Amazon, e che si innamorerà dello spirito libero, Xavier (Sasse), per poi scoprire che Xavier vive la sua vita con la convinzione che l’apocalisse sia imminente. No Tomorrow, è una romantic comedy che avrà però un conto alla rovescia verso la fine del mondo: 8 mesi e 12 giorni. Joshua Sasse è conosciuto come protagonista di Galavant la serie ABC, che ancora attende una decisione del canale su una terza stagione, in ogni caso il fatto che il protagonista sia gia impegnato in un altro progetto è un chiaro segno di cancellazione, inoltre Sasse ha un contratto in prima posizione per No Tomorrow, quindi se ABC rinnovasse Galavant, Sasse parteciperebbe solo al primo episodio, cosa abbastanza improbabile visto che è il protagonista.

Peter Gallagher in Cruel Intentions di NBC

Secondo Variety, Peter Gallagher (The O.C.) entra nel cast del drama di NBC, Cruel Intentions, tratto dal film omonimo del 1999. Ambientato 15 anni dopo gli eventi del film, la serie seguirà Kathryn Merteuil (Sarah Michelle Gellar), e il suo desiderio di controllare la Valmont International e l’anima di suo nipote Bash Casey, figlio di Sebastian e Annette. Bash, dopo aver trovato il diario del padre, scoprirà tutti i segreti della famiglia e un’eredità che non sapeva di avere e finirà coinvolto in un mondo di sesso, potere, soldi e corruzione che non aveva mai immaginato. Gallagher sarà Edward Valmont un miliardario spietato e proprietario di una catena di hotel.

Steven Weber in Model Woman di ABC

Steven Weber entra nel cast del pilot di ABC, Model Woman. Si tratta di un “family soap” ispirato al romanzo di Robert Lacey Model Woman: Eileen Ford and the Business of Beauty, la biografia recentemente pubblicata sulla donna che iniziò la sua carriera come modella fino a fondare col marito Jerry l’agenzia per modelle Ford. Scritto da Helen Childress e ambientato negli anni ’70, sarà incentrato su Bertie Geiss matriarca e donna d’affari a capo di una famosa agenzia per modelle internazionale. Weber sarà Miller, il personaggio ispirato a Jerry Ford. Miller è il marito di Bertie e padre di tre bambini. Un uomo d’affari che dirige la Geiss Agency con la moglie, e che ha contribuito a farla diventare la miglior agenzia di top model del mondo.

Justin Cornwell protagonista di Training Day di CBS

Training Day ha trovato il suo co-protagonista in Justin Cornwell. Il drama di CBS, è tratto dall’omonimo film del 2001 e sarà ambientato ben 15 anni dopo la conclusione del film e racconta di Kyle Craig (Cornwell), un giovane poliziotto afro-americano che sarà assegnato ad una squadra d’elite della polizia di Los Angeles, dopo sarà affiancato a Frank Rourke (Bill Paxton), un poliziotto più esperto e dai principi morali ambigui.

CBS rimanda Sensory per problemi di casting

No TomorrowCBS ha deciso di rimandare lo sviluppo del drama Sensory a dopo gli upfronts di maggio. La serie, prodotta da David Zabel (ER), è tratta da una storia vera, quella del dott Joel Salinas, un neurologo e ricercatore di Harvard e del Massachussetts General Hospital. La serie racconta infatti di un neurologo e del suo protetto che è affetto da sinestesia del tocco a specchio, una caratteristica neurologica che gli permette di provare le emozioni di altre persone. Il progetto è uno degli ultimi ordinati da CBS (il 5 febbraio) e per questo motivo la produzione ha incontrato difficoltà nel trovare i protagonisti, è questo il motivo del rinvio. Banker Hill quindi è l’unico medical drama in produzione per CBS.

Casting Flash:

  • Christopher Mintz-Plasse entra nel cast della comedy The Great Indoors di CBS, qui i dettagli sulla trama. L’attore interpreterà Clark, uno dei colleghi di Joel, un nerd che conosce tutte le regole su come sopravvivere in mare, nei boschi e su Marte, ma non lascia la città da almeno 5 anni.
  • Christopher Jackson entra nel cast del drama di CBS, Bullqui i dettagli sulla trama. L’attore interpreterà Chunk che prepara gli imputati per il processo.
  • D’Arcy Carden entra nel cast della serie di NBC, Good Place, qui i dettagli sulla trama. Carden interpreterà Janet Della-Denunzio, una venditrice di violini, con un passato movimentato.
  • Joelle Carter entra nel cast di Chicago Justice, il prossimo spinoff del brand Chicago di Dick Wolf. La serie sarà introdotta nel ventunesimo episodio di Chicago PD. Carter sarà Lori Nagle, un’investigatrice.
  • Lindsey Gort e Betsy Beutler entrano nel cast della comedy CBS, Real Good Peoplequi i dettagli sulla trama. Gort sarà June, la promessa sposa di Billy e figlia del sindaco. Beutler sarà Liz, la moglie di Beau un’ex party girl che adesso cerca di fare la madre e la moglie.
  • J.B Smoove entra nel cast di The Kicker, la comedy multi-camera di CBS, qui i dettagli sulla trama. Il comico interpreterà Gil, l’impiegato molto leale di Daryl.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it