Pilot News: NBC ordina uno spinoff di The Blacklist con Famke Janssen

0
The Blacklist

Pilot News: NBC sta preparando uno spinoff di The Blacklist con Famke Janssen e Ryan Eggold e Edi Gathegi che sarà introdotto nel episodio 3×22

La pilot season sembrava ormai conclusa, con i processi di casting in dirittura d’arrivo e con le produzioni del pilot che sono già partite, eppure NBC ha trovato uno spazio per un nuovo pilot mai annunciato, ma a cui sta lavorando da un po’ a quanto pare. Si tratta di uno spinoff di The Blacklist che sarà introdotto nel ventiduesimo episodio della terza stagione. La serie in questione, ancora senza titolo avrà come protagonista Famke Janssen (HTGAWM) e andrà in onda su NBC il 12 maggio.

The BlacklistIl personaggio di Famke Janssen sara introdotto una settimana prima, il 5 maggio, si tratta di Susan “Scottie” Halsted, i dettagli sono molto pochi, ma secondo Deadline, Scottie Halsted avrà a che fare con Tom (Ryan Eggold) e Scottie sarà per Tom, quello che Red è per Liz, per creare un’analogia con la serie originale.

Nello spinoff ci sarà anche Edi Gathegi, che in The Blacklist ha interpretato il personaggio ricorrente, Matias Solomon, un agente di Cabal inviato per dare la caccia a Reddington. Nello spinoff, se ordinato, sarà un personaggio regolare insieme a Famke Janssen e Ryan Eggold. La decisione sull’ordine a serie sarà presa probabilmente nei prossimi mesi, sicuramente prima degli Upfronts del 16 maggio di NBC. Il pilot sarà sceneggiato da Jon Bokenkamp e John Eisendrath e prodotto da John Davis e John Fox, Michael Dinner sarà il regista.

Pilot: le prime immagini dai set dei pilot in produzione

Direttamente dai profili social delle star, arrivano alcune immagini dai set dei pilot attualmente in produzione. Vediamo Sarah Michelle Gellar nei panni di Katheryn in Cruel Intentions di NBC, le prime immagini di Time di Eric Kripke e Shawn Ryan, il cast di Riverdale di The CW, e poi Drew, Zoobiquity, Midnight Texas, The Jury e altro.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it