Pilot News: novità per Marvel’s Most Wanted, Bull, Taken e altro

0
Most Wanted

Pilot News: nuovi ingressi nel cast di Marvel’s Most Wanted, novità per Bull, Midnight, Texas, Taken e altro

Arrivano le prime notizie di casting sullo spinoff di Agents of SHIELD, Marvel’s Most Wanted. Oded Fehr (Covert Affairs) e Fernanda Andrade entrano infatti nel cast della serie ABC. Come ogni progetto Marvel, i dettagli sul pilot sono pochissimi, sappiamo che la serie avrà come protagonisti Bobbi Morse (Adrianne Palicki) e Lance Hunter (Nick Blood). Il personaggio di Feher è descritto come: “un personaggio conosciuto dei fumetti Marvel che dimostrerà di avere una forza da non sottovalutare.” Andrade invece sarà Christina Santos, la nipote di Dominic Fortune (Delroy Lindo). Lo spinoff è stato creato e sceneggiato da Jeffrey Belle e Paul Zbyszewski, che saranno produttori insieme a Jeph Loeb per la Marvel Television e ABC Studios.

Jaime Lee Kirchner entra nel cast di Bull su CBS

Jaime Lee Kirchner (Mercy) entra nel cast, come regolare, del pilot CBS, Bull, prodotto dalla Amblin TV e CBS TV Studios. La serie racconta del dott. Jason Bull (Michael Weatherly), che è a capo della Trail Sciences Inc., un’azienda che analizza le giurie e aiuta a sviluppare strategia di difesa. Jason è molto intelligente e il suo fisico lo rende una calamita per le donne. Kirchner sarà Danny, l’investigatore della squadra al centro della serie, un ex agente FBI che ha una memoria fotografica. 

Simu Liu in Taken di NBC

Simu Liu entra nel cast di Taken, la serie di NBC gia ordinata per 13 episodi. Sarà un prequel della trilogia di film, ma ambientato nei giorni nostri. Taken racconterà la storia di Bryan Mills (Clive Standen) da giovane, quando ancora non era sposato e non aveva figli, in particolare racconterà di come Mill ha acquisito quella serie di doti particolari che lo hanno fatto diventare il personaggio che tutti conosciamo. Liu sarà Faaron, un membro della squadra che si occupa di gestire le operazioni sul campo.

Nuovi ingressi in Midnight, Texas di NBC

Parisa Fitz-Henley

Parisa Fitz-Henley e Tyl Vasquez entrano nel cast del drama soprannaturale di NBC, Midnight Texas, basato sui romanzi di Charlaine Harris. E’ descritto come Twin Peaks che incontra True Blood, il tutto ambientato a Midnight in Texas, una piccola città dove il vicino potrebbe essere un vampiro, un lupo mannaro, o addirittura un angelo. Fitz-Henley sarà Fiji, uno spirito libero che non si preoccupa di seguire le regole e fa quello che le pare. Vasquez invece sarà Reverand, un cowboy messicano che si occupa della cappella e del cimitero.

Casting Flash:

 

  • Ariana Molkara entra nel cast della comedy FOX, Chad: An American Boy, qui i dettagli sulla trama. Molkara saà Nikki, la sorella minore di Chad.
  • Caitlin McGee e Eugene Cordero saranno dei personaggi regolari nella comedy ibrida di NBC, Crunch Time, qui i dettagli sulla trama. McGee sarà hailey, l’assistente di Emily, una ragazza ambiziosa che svolge da poco questo lavoro ma saprebbe gia come svolgere il lavoro di Emily. Cordero sarà Ming Zevallos, un produttore di game show, che si occupa dei giochi fisici.
  • Il comico Owen Smith sarà un personaggio regolare nella comedy NBC, Sebastianqui i dettagli sulla trama. Smith interpreterà Kev, il migliore amico e guardia del corpo di Sebastian, che è ancora single.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it