Pilot News: Sarah M. Gellar in Cruel Intentions, novità per Making History e altro

0
Cruel Intentions

Pilot News: Sarah Michelle Gellar in Cruel Intentions. Novità per Making History, Spark, i progetti di Kevin Williamson per The CW, e Amy Poehler per NBC e molto altro

Ne abbiamo gia parlato nei vari post di aggiornamento dei pilot, e adesso è ufficiale, Sarah Michelle Gellar tornerà ad interpretare il ruolo di Kathryn nel sequel di Cruel Intentions in preparazione da NBC, è l’attrice stessa a confermarlo su Instagram. Farà parte del cast anche Sophina Brown (Numbers). Ambientato 15 anni dopo gli eventi del film, la serie seguirà Kathryn Merteuil (Sarah Michelle Gellar), e il suo desiderio di controllare la Valmont International e l’anima di suo nipote Bash Casey, figlio di Sebastian e Annette. Bash, dopo aver trovato il diario del padre, scoprirà tutti i segreti della famiglia e un’eredità che non sapeva di avere e finirà coinvolto in un mondo di sesso, potere, soldi e corruzione che non aveva mai immaginato. Brown interpreterà invece Naomi, l’ex moglie del marito di Kathryn, Pascal e madre di Cassidy, una forza della natura che aspira a diventare la prima republicana di colore nel congresso.

Jessica Szohr e Bailey Chase nel drama soprannaturale di Kevin Williamson per The CW

Jessica Szohr (Gossip Girls) e Bailey Chase (Longmire) saranno i protagonisti della serie senza titolo di Kevin Williamson per The CW. Scritta da Williamson la serie racconterà di una giovane donna che cercherà l’aiuto di un parapsicologo (Chase) quando sarà protagonista di fenomeni paranormali. Chase sarà Clark Patterson uno parapsicologo che adesso è l’attrazione principale nelle convention sui fantasmi. Ma quando incontrerà quella donna misteriosa, le cose inizieranno a cambiare. Szohr sarà Jasmine Lacroix, la nipote di una sarcedotessa voodoo che ha trasformato la sua eredità in un negozio turistico a Baton Rouge.

Adam Pally in Making History di FOX

Adam Pally (Happy Endings) sarà il protagonista di Making History per FOX, la comedy sul viaggio del tempo prodotta da Phil Lord, Ghris Miller e Julius Sharpe. La serie racconta di tre amici che troveranno un modo per viaggiare complicando le loro vite nel 2016. Il protagonista sarà Dan (Pally), un professore di informatica in un piccolo college, una persona poco popolare sia tra gli studenti che tra i colleghi. Dan ha inventato il viaggio nel tempo, e la sua speranza è quella di cominciare da capo e incontrare persone meno superficiali. Vedremo due Dan, la versione nerd che se la cava male nel presente, e una versione più cool nel passato.

Tracy Ifeachor in Spark di ABC

Tracy Ifeachor (The Originals) entra nel cast della presentazione di ABC, Spark scritto da Michael Cooney e prodotto da Ian Sander e Kim Moses. La serie è descritta come una soap di passione, avidità e speranza in una realtà steampunk. Ambientata in un universo parallelo, dove il gas e il carbone sono le uniche fonti di energia. La serie racconterà di una battaglia per il potere tra due famiglie rivali e una giovane ribelle che con una sua invenzione potrebbe scalzare entrambi gli imperi. Ifeachor interpreterà Logan Rees, una ricercatrice che è stata appena trasferita nella divisione Investigativa del Watch.

Patrick Gallagher nella comedy senza titolo di Amy Poehler

Patrick Gallagher (Glee) entra nel cast della comedy di NBC scritta da Charlie Grandy e prodotta da Amy Poehler (conosciuta con il titolo Dumb Prince). La comedy è ambientata nello stato di Modaria, conosciuta come il paese dei motorini e delle utilitarie. La protagonista della serie è la famiglia reale dei Faber che ha da sempre regnato. La storia si concentrerà sul principe Karl (conosciuto come Dumb (stupido) Prince) che ritornerà a casa dopo un anno di esilio in America per aver rifiutato la corona dal padre, Re Adrian. Gallagher sarà Brutus lo chef del palazzo reale e consigliere di Karl, è una delle poche persone nel palazzo che dice la verità in faccia a Karl.

Elisabeth Shue in Pitch di FOX

Elisabeth Shue (CSI) sarà una delle protagoniste del drama di Dan Fogelman, Pitch per FOX. La serie racconta di una lanciatrice, Ginny, che contro ogni probabilità diventerà la prima donna a partecipare nella major league di baseball. Shue sarà Amelia Slate: consulente d’immagine e guru personale di Ginny.

Anthony Edward in Drew di CBS

Anthony Edward sarà il co-protagonista di Drew, un drama di CBS basato sul personaggio dei classici romanzi mistery, Nancy Drew. E’ descritta come una versione contemporanea del personaggio di Nancy Drew, una donna sulla trentina che lavora per la polizia di New York dove indagherà e risolverà crimini usando le sue speciali abilità di osservazione, tutto mentre sarà alle prese con le complessità del mondo moderno. Edwards (ER) sarà Carson, il padre di Nancy che si è laureato a Yale in legge.

Cedric Yarbrough in Speechless di ABC

Cedric Yarbrough (The Goldbergs) entra nel cast della comedy di ABC Speechless. La serie racconta di una famiglia che ha un figlio che necessita di attenzioni particolari. La famiglia riesce perfettamente a gestire le sfide che tutto ciò comporta, ma eccelle anche nel crearne di nuove. Yarbrough sarà Kenneth, il custode della Bronxville High School. L’uomo si scontrerà con Maya che si lamenta costantemente del fatto che la rampa per i disabili viene utilizzata anche come rampa per i cassonetti della spazzatura.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it