Pilot News: novità per Speechless, Four Stars, No Tomorrow e altro

0
Speechless

Pilot News: John Ross Bowie in Speechless di ABC, novità per Four Stars, No Tomorrow, Miranda’s Rights e altro

John Ross Bowie, ricorrente in The Big Bang Theory, sarà il protagonista maschile di Speechless, la comedy ABC con Minnie Driver nel cast. La serie racconta di una famiglia che ha un figlio che necessita di attenzioni particolari. La famiglia riesce perfettamente a gestire le sfide che tutto ciò comporta, ma eccelle anche nel crearne di nuove. Bowie sarà Jimmy il patriarca della famiglia che dopo un giorno di lavoro torna a casa dove ha il compito di far ridere la sua famiglia, lasciandosi alle spalle le difficoltà.

Bojana Novakovic in Four Stars di CBS

Bojana Novakovic sarà la protagonista femminile del drama CBS, Four Stars. La serie racconta di due grandi famiglie rivali in una comunità militare di Tampa, Florida che hanno il potere di prendere grandi decisioni in materia di sicurezza nazionale. Novakovic sarà Ali Buckley, una giornalista d’inchiesta nominata per un Pulitzer e figlia della legenda militare, il generale Buckley (Bruce Greenwood).

Parker Sawyers in Miranda’s Rights di NBC

Parker Sawyers sarà il protagonista, insieme a Rebecca Breeds nel drama di NBC, Miranda’s Rights. Si tratta di un legal drama/soap che racconta di un gruppo di avvocati, Young Law Group, che non solo lavora insieme, ma vivono insieme nel loro studio legale appena costituito. Racconta di Miranda Coale (Breeds), una donna che sta pagando le conseguenze di un errore commesso da giovane, uno scandalosa relazione con un senatore sposato, cosa che ha cambiato per sempre la sua vita. Sawyers sarà Tanner, uno dei fondatori della YLG, l’ex di Miranda, quello che ha lasciato per stare con il senatore sposato. Nel cast anche Gail O’Grady che interpreterà Karen Klein una donna di carriera, capo dello studio legale Klein & Associates.

Nuovi ingressi nella comedy senza titolo di Kevin James per CBS

Lenny Venito e Gary Valentine entrano nel cast della comedy senza titolo di Kevin James per CBS. La serie racconta di Kevin, un poliziotto in pensione che cercherà di sfruttare il tempo libero per passare più tempo con la moglie e i loro figli, ma ben presto scoprirà che stare a casa è più pericoloso del lavoro che svolgeva prima, viste le sfide che sarà costretto ad affrontare. Venito sarà Duffy, vecchio amico di Kevin che ha senso dell’umorismo e due ex mogli. Valentine è Kyle, il fratello di Kevin, un pompiere che Kevin e i suoi amici non lo prendono mai sul serio.

Jesse Rath entra nel cast di No Tomorrow di The CW

Jesse Rath entra nel cast del drama The CW, No Tomorrow dai creatori di Jane the Virgin. La serie racconterà di Sara, che si occupa di controllo della qualità in dei magazzini in stile Amazon, e che si innamorerà dello spirito libero, Xavier, per poi scoprire che quest’ultimo vive la sua vita con la convinzione che l’apocalisse sia imminente. No Tomorrow, è una romantic comedy che avrà però un conto alla rovescia verso la fine del mondo: 8 mesi e 12 giorni. Rath sarà Timothy, il nerd dolce, intelligente e di successo e ex-fidanzato di Evie.

Casting Flash:

  • Tom Stourton entra nel cast della comedy di ABC, Hail Mary, qui i dettagli sulla trama. L’attore interpreterà l’ispettore Matteo, mandato dal Vaticano per indagare sul fantomatico miracolo.
  • Dan Hildebrand entra nel cast del drama ABC, Still Star-Crossed, qui i dettagli sulla trama. L’attore interpreterà Frate Lorenzo.
  • Christine Horn entra nel cast della comedy ABC senza titolo di Weeks/Mackay, qui i dettagli sulla trama. L’attrice sarà Gail, un ex avvocato che ha lasciato la professione per aprire un bar con la sua fidanzata a Austin.
  • Enriwue Murciano entra nel cast del pilot ABC, Broken nel cui cast è gia presente Anna Paquin, qui i dettagli sulla trama. Murciano sarà Peter, amico d’infanzia con cui non ha un bel rapporto da quando Gemma ha rappresentato la sua ex-moglie nel loro divorzio.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it