Pilot News: Teddy Sears in 24 Legacy, novità per Cruel Intentions, Powerless e altro

0
24 Legacy

Pilot News: Taylor John Smith in Cruel Intentions, Teddy Sears in 24 Legacy, novità per Powerless, Pitch, e altri progetti in produzione.

Taylor John Smith sarà il protagonista del sequel/remake di Cruel Intentions in preparazione da NBC. Smith interpreterà il figlio di Sebastian e Annette, i ruoli di Ryan Phillippe e Reese Witherspoon. Nel film è apparsa anche Sarah Michelle Gellar, che attualmente sta negoziando per tornare nella serie. Nella serie apparirà anche Samantha Logan. Ambientato 15 anni dopo gli eventi del film, la serie seguirà Kathryn Merteuil, il ruolo interpretato dalla Gellar nel film, e il suo desiderio di controllare la Valmont International e l’anima di suo nipote Bash Casey, figlio di Sebastian e Annette. Bash, dopo aver trovato il diario del padre, scoprirà tutti i segreti della famiglia e un’eredità che non sapeva di avere e finirà coinvolto in un mondo di sesso, potere, soldi e corruzione che non aveva mai immaginato. Logan interpreterà Cassidy, la figlia del marito di Kathryn, Pascal.

Teddy Sears in 24 Legacy

Teddy Sears (The Flash) entra nel cast di 24: Legacy già composto da Corey Hawkins, Miranda Otto e Anna Diop. Si tratta di un reboot con nuovo cast, del franchise che ci ha fatto conoscere Jack Bauer. ll nuovo protagonista sarà Eric Carter, un eroe militare, che ritorna negli Stati Uniti portandosi dietro un po’ di problemi che lo porteranno a chiedere aiuto al CTU per salvare la propria vita e impedire un attacco terroristico. Sears interpreterà Keith Mullins, l’ex vice di Rebecca (Otto), un uomo ambizioso che ha preso il posto di Rebecca come capo del CTU.

Danny Pudi, Christina Kirk e Alan Tudyk in Powerless

Il cast della comedy “eroica” di NBC, Powerless si espande con l’arrivo di Christina Kirk, Danny Pudi (Community) e Alan Tudyk (Suburgatory). Si tratta di una comedy lavorativa, ambientata in una delle peggiori società di assicurazioni americane, ma il tutto sarà ambientato nell’universo DC Comics: la serie racconterà la vita di persone normali, in un mondo fatto di supereroi. Pudy interpreterà Teddy, il migliore amico di Emily Locke (Vanessa Hudgens). Teddy passa le sue giornate a creare degli scherzi per rendere la vita dell’ufficio meno monotona. Tydyk sarà Del, il nuovo capo di Emily, che è stato appena promosso, di certo non per le sue qualità, visto che è il figlio del capo. Kirk invece sarà Jackie, una fan dei supereroi e che ha riempito il suo box di foto di super uomini.

Nuovi ingressi nel progetto senza titolo su Marte di The CW

Mouzam Makkar, Carl Beukes e Tongayi Chirisa saranno i protagonisti del progetto senza titolo su Marte di The CW e prodotto da CBS TV Studios. Si tratta di un thriller che racconta di un team di esploratori che arriverà su Marte per raggiungere la prima colonia umana nel pianeta, solo per scoprire che tutti i loro predecessori sono svaniti nel nulla. Guidati da una donna, il cui marito è tra le persone scomparse, il gruppo dovrà cambiare l’obiettivo della sua missione, e dovrà indagare sulla loro scomparsa e nello stesso momento abitare in un pianeta ostile. Makkar sarà Devi, Beukes sarà Santos e Charisa sarà Carmak, tutti fanno parte della squadra di esploratori che sarà spedita su Marte.

Brandon Jay McLaren e Ben Esler in The Jury di ABC

Brandon Jay McLaren e Ben Esler sono le ultime aggiunte nel cast del drama di ABC, The Jury, prodotto da Sony TV e ABC Studios. La serie racconta quello che succede ogni giorno nei tribunali degli Stati Uniti: il destino di una persona è nelle mani di 12 estranei che fanno parte della giuria. La serie seguirà un processo per omicidio ogni stagione, visto attraverso gli occhi dei giurati, e racconterà dei pregiudizi e delle loro esperienze che poi influenzeranno il loro giudizio nei processi. McLaren interpreterà Jared, un giurato con un oscuro passato e molto schietto. Esler invece sarà Ernest, un professionista dalle buone maniere.

Sarah Ramos in Midnight, Texas

Sarah Ramos (Parenthood) ritornerà su NBC come protagonista del progetto drama, Midnight, Texas, descritto come Twin Peaks che incontra True Blood, il tutto ambientato a Midnight in Texas, una piccola città dove il vicino potrebbe essere un vampire, un lupo mannaro, o addirittura un angelo. Ramos interpreterà Creek, una donna che fa due lavori, la cameriere in un ristorante locale e la commessa di un negozio in una stagione di servizio, posseduto da suo padre. E’ intelligente, divertente e vive a casa per proteggere il fratelli da un padre ossessivo.

Tre nuovi ingressi in Pitch, il drama di Dan Fogelman

Mo McRae (Murder in The First), Meagan Holder e Tim Jo (The Neighbors) entrano nel cast del pilot di FOX, Pitch, scritto da Dan Fogelman e Rick Singer. La serie racconta di una lanciatrice, Ginny, che contro ogni probabilità diventerà la prima donna a partecipare nella major league di baseball. McRae interpreterà Blip, un componente della squadra. Blip è come un fratello per Ginny e si occuperà di farla integrare all’interno della squadra. Holder invece sarà Evelyne, la moglie di Blip e vecchia amica di Ginny. Jo invece sarà Elion il manager dei social che si occuperà di Ginny, in particolare della sua presenza online vista la fama acquisita.

Jenna Elfman protagonista del progetto senza titolo di Goldberg e Guarascio

Jenna Elfman sarà la protagonista della comedy di ABC con elementi in CGI creata da Adam F. Goldberg e David Guarascio, con la partecipazione di Patrick Orborne come produttore. La comedy racconta di Alice (Elfman) una donna single la cui vita cambierà quando troverà l’amore della sua vita: una padre divorziato con tre figli. Tutto ciò sarà complicato quando tornerà il suo amico immaginario che aveva creato da bambina, l’amico lo aiuterà nella transizione da donna single a donna di famiglia. L’amico immaginario sarà creato utilizzando gli effetti speciali.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it