Pilot News: Tracy Spiridakos in Recon di FOX, novità nei cast di Frequency, Transylvania e altro

0
Recon

Pilot News: Tracy Spiridakos in Recon di FOX, novità nei cast di Frequency, A.P.B., Transylvania, Model Woman e altro.

Chi non muore si rivede, la protagonista di Revolution, Tracy Spiridakos e Alexander Sidding (Game of Thrones) saranno i protagonisti del drama di FOX, Recon prodotto dai produttori di The Vampire Diaries, Kevin Williamson, Julie Plec e scritto da Caroline Dries. La serie racconta di Alexa (Spiridakos), una giovane analista del FBI che dovrà infiltrarsi in una famiglia sospettata di terrorismo. Sidding sarà il suo obiettivo, Omar, un padre, marito e musulmano devoto che non sa che i federali stanno monitorando ogni sua mossa. La serie è prodotta da Warner Bros.

Laura Brent in Transylvania di The CW

Laura Brent (Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero) sarà la protagonista del pilot di The CW, Transylvania. La serie, ambientata nel 1880, racconterà di Victoria (Brent) una giovane donna che per cercare il padre si sposta da New York in Transylvania dove, insieme a un ex-detective di Scotland Yard, saranno i testimoni della nascita dei mostri e cattivi più famosi della storia. La serie sarà prodotta da CBS Studios con Hugh Sterbakov, Jeff Pinkner, Andre Nemec, Josh Applebaum e Scott Roserberg come produttori esecutivi.

Peyton List sarà la protagonista del remake di Frequency

Peyton List (The Flash, Mad Men) sarà la protagonista del remake del film Frequency in preparazione da The CW, e si aggiunge al cast gia composto da Riley Smith. Nella versione di The CW, la storia si incentrerà su Raimy (List) una detective che scoprirà che è in grado di parlare con suo padre, Frank Sullivan, (Smith) attraverso la radio della polizia, il padre però è morto nel 1996. Insieme lavoreranno ad un omicidio irrisolto, ma tuttò ciò avrà delle brutte conseguenze nel presente. Frequency, prodotto da Warner Bros, vede come produttori esecutivi: Jeremy Carver, Toby Emmerich, John Rickard, Dan Lin e Jennifer Gwartz.

Dan Byrd di Cougar Town in Model Woman di ABC

Dan Byrd (Cougar Town) sarà uno dei protagonisti di Model Woman un drama di ABC, canale che ha prodotto inizialmente Cougar Town, prima del passaggio su TBS. La serie è un “family soap” ispirato al romanzo di Robert Lacey Model Woman: Eileen Ford and the Business of Beauty, la biografia recentemente pubblicata sulla donna che iniziò la sua carriera come modella fino a fondare col marito Jerry l’agenzia per modelle Ford. Scritto da Helen Childress e ambientato negli anni ’70, sarà incentrato su Bertie Geiss matriarca e donna d’affari a capo di una famosa agenzia per modelle internazionale. Byrd interpreterà il figlio più grande di Bertie, Lonnie Geiss, vice presidente della Geiss Agency, un uomo che porta a termine il suo lavoro, ma che vuole dimostrare le sue capacità anche in altri modi.

Stephen Schneider nella comedy senza titolo di Goldberg e Guarascio

Stephen Schneider sarà il protagonista della comedy senza titolo che avrà elementi in CGI, creata da Adam F. Goldberg (The Goldbergs) e prodotta da David Guarascio, e dal premio oscar Patrick Osborne. La comedy racconta di una donna single sulla trentina la cui vita cambierà quando troverà l’amore della sua vita: una padre divorziato con tre figli. Tutto ciò sarà complicato quando tornerà il suo amico immaginario che aveva creato da bambina, l’amico lo aiuterà nella transizione da donna single a donna di famiglia. L’amico immaginario sarà ricreato con gli effetti speciali CGI. Schneider sarà Ben, un padre divorziato con tre figli che si innamorerà della protagonista.

Nuovi ingressi nella comedy senza titolo di Amy Poehler

Tiya Sircar,  Elizabeth Perkins e Kevin Nealon entrano nel cast della comedy senza titolo di Amy Poehler (ex Dumb Prince), per NBC. La comedy è ambientata nello stato di Modaria, conosciuta come il paese dei motorini e delle utilitarie. La protagonista della serie è la famiglia reale dei Faber che ha da sempre regnato. La storia si concentrerà sul principe Karl (conosciuto come Dumb (stupido) Prince interpretato da Nico Evers-Swindell) che ritornerà a casa dopo un anno di esilio in America per aver rifiutato la corona dal padre, Re Adrian (Nealon). Sircar sarà Maria, la nuova cameriera della casa reale, descritta come intelligente e con una grande forza di volontà. Perkins interpreterà la regina Tuesday.

Caitlin Stasey entra nel cast del drama di FOX, A.P.B.

Caitlin Stasey sarà una dei protagonisti del drama di FOX A.P.B. di David Slack e Len Wiseman. La serie racconta cosa succede quando un miliardario acquista un distretto di polizia dopo l’omicidio della sua amata. Stacey interpreterà Ada Hamilton, il capo del team che risolve problemi tecnologici, voluto dal miliardario che ha acquistato il distretto.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it