Pilot News: novità per Arma Letale, The Jury, Zoobiquity, The Mick e altro

0
Arma Letale

Pilot News: Johnathan Fernandez e Keesha Sharp in Arma Letale di FOX, novità per The Jury, Zoobiquity, The Mick e altro

Johnathan Fernandez e Keesha Sharp (American Crime Story) entrano nel cast del remake di Arma Letale per FOX. Arma Letale è un vero e proprio remake, che ha come protagonisti i personaggi principali dei film. La serie partirà, quando il poliziotto texano ed ex Navy SEAL, Riggs perderà la moglie e il loro bambino, quindi deciderà di trasferirsi a Los Angeles per iniziare una nuova vita. Lì sarà affiancato al detective della polizia di Los Angeles, Roger Murtaugh (Wayans) che da poco ha subìto un infarto. Fernandez sarà Scorsese un patologo che lavora per la polizia di Los Angeles, in particolare svolge il suo lavoro in stretto contatto con Riggs e Murtaugh. Sharp invece sostituirà Golden Brooks nel ruolo di Trish la moglie di Roger che si preoccupa per lui visto il suo stato di salute, soprattutto dopo che scoprirà chi sarà il suo partner.

JD Pardo in The Jury di ABC

Arma LetaleJD Pardo (Revolution) entra nel cast del drama di ABC, The Jury. La serie racconta quello che succede ogni giorno nei tribunali degli Stati Uniti: il destino di una persona è nelle mani di 12 estranei che fanno parte della giuria. La serie seguirà un processo per omicidio ogni stagione, visto attraverso gli occhi dei giurati, e racconterà dei pregiudizi e delle loro esperienze che poi influenzeranno il loro giudizio nei processi. Pardo sarà Oscar, un marine arruolatosi poco dopo la conclusione del liceo, ed è molto fiero di essere un soldato.

Matt Murray in What Goes Around Comes Around di CBS

Matt Murray (Kevin From Work) entra nel cast della comedy CBS con Alyssa Milano e Jason Lee, What Goes Around Comes Around. La serie racconta di due genitori sulla quarantina, Kenny (Lee) e Robin (Milano), che da giovani erano spensierati e spericolati e adesso dovranno affrontare il loro peggior incubo: crescere tre teenager. Murray sarà Doyle, per lui Kenny è la figura paterna che non ha mai avuto, per questo motivo secondo Doyle, Kenny non sbaglia mail.

Ben Rappaport in Zoobiquity di FOX

Ben Rappaport (Mr. Robot) entra nel cast del drama FOX, Zoobiquity. La serie racconterà di una coppia singolare, la cardiologa Kara Martins, che metterà a rischio la sua carriera facendo coppia con il dott. Lucas Cort, un veterinario che si trova più a suo agio con gli animali che con le persone. Entrambi metteranno da parte la loro natura competitiva per curare ciò che è incurabile, utilizzando dei metodi mai utilizzati fino ad oggi,che fondono il mondo della medicina e della veterinaria. Rappaport sarà il dott. Henry Lowe, uno giovane cardiologo, ambizioso e attento a svolgere sempre la mossa più giusta per la sua carriera.

Nuovi ingressi nel cast di The Mick di FOX

Carla Jimenez, Thomas Barbusca e Jack Stanton entrano nel cast della comedy FOX, The Mick. La serie sarà incentrata su MacKenzie “Mickey” Murphy (Kaitlin Olson) una donna che si trasferisce a Greenwich per crescere i figli della sorella che è scappata per evitare un’accusa federale, e capirà presto che i figli degli altri sono tremendi. Jimenez sarà Alba la governante dei Pemberton, che va d’accordo con Mickey. Barbusca è Chip, un dodicenne con la sensibilità di un adulto, e una faccia da schiaffi. Stanton sarà ben, il più giovane dei figli dei Pemberton.

Gavin Stenhouse in Me & Mean Margaret di NBC

Gavin Stenhouse sarà il protagonista della comedy di NBC, Me & Mean Margaret. Si tratta di una comedy multi-camera con al centro una coppia di amici: Margaret (Stockard Channing ) una spietata attrice, ma a volte anche gentile, e Ben (Gavin Stenhouse) di un avvocato ambizioso di 27 anni, che sarà costretto a farle da babysitter. Ben è gentile e responsabile e ha un piano ben predefinito per la sua vita: diventare partner in uno studio legale, affittare un appartamento fantastico con la sua fidanzata e sposarsi.

Nuovi ingressi nella comedy di Chris Case per FOX

Nella comedy di Chris Case di FOX, con Becki Newton e Bill Bellamy, arriva il trio di bambini protagonisti. Joshua Carlon, Steel Stebbins e Amberia Allen interpreteranno dei personaggi regolari nella comedy FOX. Si tratta di una family comedy interraziale che racconta di Jay Hammond, un afro-americano, ed ex giocatore della NFL, che andrà a vivere con la compagna e suoi due figli, dove dovrà vincere la sfida più grande della sua vita: l’essere genitore. Carlon sarà Colin il cocco di mamma, Stebins sarà Harry il secondo figlio di Christy. Allen invece sarà Angela, la sorella di Jay, che ha un opinione ben precisa sul matrimonio del fratello, e fa di tutto per non tenersela per se.

Casting Flash:

  • Jose Pablo Cantillo entra nel cast del “prequel” di Taken di NBC, qui i dettagli sulla trama. L’attore sarà Bernie un membro del OPCON (Oerational Control), il team che gestisce le emergenze che riguardano la sicurezza nazionale.
  • Tommy Savas entra nel cast della comedy ABC, The Fluffy Shop, qui i dettagli sulla trama. L’attore interpreterà Reggie, il manager di Gabe, che non è a suo agio nell’ambiente hollywoodiano, ma finge di esserlo.
  • Yassir Lester (The Carmichael Show) entra nel cast della comedy FOX, Making History, qui i dettagli sulla trama. Il comico sarà Chris, il professore di storia di trent’anni più popolare del campus. Chris ha la capacità di ispirare le persone grazie al suo bagaglio culturale.
  • Daniel Bonjour entra nel cast del pilot The CW, Frequency, qui i dettagli sulla trama. L’attore interpreterà Daniel Badour, un architetto innamorato di Raimy, e che sta pensando si sposarla.
  • Patel

    Punam Patel entra nel cast della comedy ABC, Toast, qui i dettagli sulla trama. L’attrice sarà Arden, una delle prime a fare un brindisi alla cena di prova per il matrimonio dei protagonisti, ma si lascia sfuggire più di quello che dovrebbe dire.

  • Jackee Harry entra nel cast della comedy ABC, Hail Maryqui i dettagli sulla trama. L’attrice interpreterà Wanda, l’infermiera molto serie che si prende cura del padre di Mary.
  • Sterlin Sulieman entra nel cast del drama di ABC, Still Star-Crossed, qui i dettagli sulla trama. L’attore interpreterà il principe Escalo.
  • Veronica Osorio e Lateefah Holder entrano nel cast della comedy FOX di Laura Steinelqui i dettagli sulla trama. Osorio sarà Tanya, partita come assistente di Jane, adesso lavora in contabilità. Holder sarà Effie, un’impiegata della BS Plastics.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it