Pintus@Arena stasera su Italia 1. Arriva in tv lo show del comico Angelo Pintus

0
Pintus@Arena su Italia 1

Pintus@Arena stasera su Italia 1. Tornano le serate di Mediaset all’insegna degli spettacoli one-man-show con lo show di Angelo Pintus

Dopo lo spettacolo 100% Pucci, tornano su Italia 1 le serate dedicate ai grandi spettacoli one-man-show. Domani sera in prima serata infatti, domenica 25 settembre, sarà la volta del comico ed imitatore, sempre della “scuderia” Colorado, Angelo Pintus, con il suo “Pintus@Arena”. Una serata all’insegna del grande spettacolo nella cornice dell’Arena di Verona. Pintus, reduce dal successo di tre stagioni teatrali che contano 257 spettacoli e oltre 300.000 spettatori, mette in mostra il suo sfaccettato talento, alternando comicità, imitazioni, musica, canto e ballo.

Una serata che promette non soltanto di divertire ma anche emozionare, grazie a un’inattesa proposta di matrimonio. Pintus, davanti agli oltre 7.000 spettatori presenti, dichiara a sorpresa il suo amore per la fidanzata Michela e le chiede pubblicamente di sposarlo.

Pintus non sarà solo: con lui sul palco saliranno due musicisti (pianoforte e chitarra), un corpo di ballo composto da 16 ballerini e Karima, la cantante uscita dalla sesta edizione del programma talent Amici di Maria De Filippi, che duetterà con lui.

La regia dello spettacolo “Pintus@Arena” è affidata allo storico regista di casa Mediaset Roberto Cenci.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it