Pomeriggio Cinque – Alex Belli da Barbara d’Urso: “difenderò il mio matrimonio e il mio amore con Katarina sopra ogni cosa”

0
Alex Belli da Barbara d'Urso
Alex Belli e sua moglie Katarina.

E’ andata in onda ieri sera l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi e oggi, a Pomeriggio Cinque, sono iniziate le ospitate strategiche con i protagonisti di questa decima edizione. Ospite di Barbara d’Urso e del suo fortunato Pomeriggio Cinque, è stato l’attore Alex Belli che, in queste settimane, è stato il protagonista di alcuni gossip che lo vedevano impegnato, oltre che con sua moglie Katarina, con un’altra ragazza ospite anch’essa, più volte della stessa Barbara d’Urso. 

La conduttrice di Mediaset ha accolto Alex in studio facendogli i complimenti: “magro magro magro…bello come il sole” ed in effetti l’attore ha ammesso di aver perso 10 Kg perché lì hanno sofferto la fame.

Dopo avergli mostrato un video con Katarina e le telecamere della trasmissione a casa loro Barbara ha posto una delle domande più scontate ma tra le più gettonate nelle interviste: “Hai pensato molto a lei?”

[adsense]

La risposta di Alex: “Vedi Barbara l’Isola ti cambia tantissimo….il problema non è la fame e la cosa che ti manca di più sono gli affetti.. sono le persone a cui vuoi bene…..l’amore delle persone che qua sembra scontato e li te ne rendi conto in una maniera incredibile……ognuno di noi ha bisogno di fare una esperienza più o meno simile a questa……è una ricerca….. in quel momento hai il lusso del tempo…..che di solito non abbiamo……Mi mancava tutto di lei….. il suo amore….i suoi abbracci….le sue parole di conforto perché dietro un grande uomo c’è una grande donna”

Dopo tante parole finalmente è arrivato il momento che tutti aspettavamo: “Ti avranno raccontato che mentre tu non c’eri…..”

Ma Alex ha risposto prontamente: “Io sono arrivato ieri e non ho voluto vedere niente per non rovinarmi quello che io ho vissuto lì…tutto questo a me non interessa……..se voglio risolvere qualcosa lo risolvo privatamente…io con mia moglie sono a posto……..non ho niente da dire……. ti prego veramente di…..”

Barbara d’Urso sorpresa ma non troppo ha bloccato quindi l’attore ed è intervenuta: “Ma io stavo facendo una premessa…..dico siccome avrai saputo che sono successe delle cose e che preferisci non parlarne…dato che sono una persona corretta non ti chiedo nulla ma ovviamente ho dovuto almeno chiedertelo altrimenti sembro una pazza…rispetto la tua volontà di non parlarne”.

Alex ha voluto poi aggiungere una cosa: “c’è rispetto reciproco….ti dico  solo questo….. difenderò il mio matrimonio e il mio amore con Katarina sopra ogni cosa…..”.

Con queste parole, che sono sembrate sincere, Alex ha voluto mettere a tacere e ha voluto, in qualche modo, rispondere anche a Noemi che, nella puntata di Domenica Live, andata in onda domenica scorsa, ha continuato a sostenere che tra lei e l’attore ci sia stato qualcosa in più che una semplice avventura.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".