Pomeriggio Cinque – Vladimir Luxuria lancia una bomba:” Ci sarà un coming out all’Isola dei Famosi”.

0

Coming out all’Isola dei Famosi!

Coming out all’Isola dei Famosi – Inizia questa sera, dopo il rinvio della scorsa settimana, l’avventura dei naufraghi sull’Isola dei Famosi targata Mediaset. Dopo la tempesta tropicale, che ha fatto slittare la puntata di una settimana, perché a comandare, ricordiamolo sempre è la natura, questa sera non sono previsti slittamenti e il tanto atteso reality show, prenderà il via. Chi ha lanciato una vera “bomba d’acqua” sul programma, è stata Vladimir Luxuria, ospite nel programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, che ha dichiarato qualcosa che ci terrà incollati allo schermo, con tanta curiosità.

So che ci sarà un concorrente o una concorrente…… potrebbe anche essere sorprendente che farà coming out. Lui ha detto che non lo ha mai detto pubblicamente e dato che li bisogna essere veri e si sta li in costume ha detto che ha deciso di farlo…..io ho detto di farlo….ne escludo uno

[adsense]

Barbara D’Urso, interessata allo scoop, interviene: “tu sai molto bene che io sono a favore di questo perché più se ne parla e meglio è”.

Vladimir, non contenta della bomba che ha appena lanciato, continua e cerca di depistare: “io ne escludo uno….uno sicuramente non è gay….anzi ne escludo due perché uno è troppo scontato…Non sarà Oliva…il campione che prenderà a mazzate le noci di cocco per spaccarle…ma sarà un altro o un’altra….

Tra le donne presenti sull’isola troviamo: Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, Cecilia Rodriguez, Rachida Karrati, Le Donatella, Melissa P., Catherine Spaak.

Tra gli uomini, invece, ci sono: Alex Belli, Brice Martinet, Patrizio Oliva, Andrea Montovoli Pierluigi Diaco, Rocco Siffredi.

Adesso, da come ha parlato Vladimir, questo concorrente dovrebbe essere tra gli uomini e, conoscendola bene, sappiamo che lei stessa escluderebbe Rocco Siffredi, Valerio Scanu e, come lei stessa ha chiaramente detto Oliva. Restano quindi: Alex Belli, Brice Martinet,Andrea Montovoli e Pierluigi Diaco.