Pop Serial News – Ashton Holmes uno dei gemelli del pilot CBS – Nuovi ingressi in The Odd Couple e State Affair con Katherine Heigl

0

ashton holmesAshton Holmes sarà nel pilot CBS con Jamie Lee Curtis, basato su un format israeliano, incentrato su quattro gemelli (3 maschi e una femmina Anna Brewster) cresciuti sotto l’occhio delle telecamere in una sorta di reality. La Curtis sarà una dottoressa che gestisce una clinica dove anche i figli andranno a lavorare. Holmes sarà il brillante Gary che aveva lasciato la scuola di medicina per girare il mondo ma che dopo un’esperienza vicina alla morte decide di tornare dai suoi affetti.

Altre news:

Georgia King protagonista femminile della sfortunata comedy NBC The New Normal, sarà la protagonista femminile di The Odd Couple per CBS, il rifacimento de La strana Coppia con Matthew Perry nei panni di autore e protagonista della comedy.
Judith Light torna sulla ABC come protagonista femminile al fianco di Henry Winkler di The Wrinklers la comedy diretta dal figlio e scritta dal genero di Wrinkler, basata proprio sul suo rapporto con il suocero.
Jason Jones co protagonista di Love is Relative al fianco di Leslie Bibb, pilot comedy NBC icentrato su una coppia costretta a prendere dentro casa il fratello di lei recentemente divorziato.
Adam Kaufman sarà Lucas Wright un agente della CIA in State of Affair il pilot NBC che segna il ritorno di Katerine Heigl in tv nei panni di una agente della CIA consiglere del Presidente. Anche Sheila Vand sarà una delle agenti che aggiorna il Presidente.
 Michael Liu sarà regular nel pilot comedy Ellen More or Less su una ragazza (Stacey McGunnigle) che perde parecchio peso e deve reinventarsi.
Ruhul Kohli avrà un ruolo regular nel pilot CW iZombie di Rob Thomas, con Rose McIver nei panni di Olivia una ragazza zombie che lavora in un obitorio per trovare cervelli e ricevendo in questo modo i pensieri dei morti decide di indagare i casi di omicidio.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it