Arriva Pop su Tivùsat, il canale per bambini della Sony al numero 45 della piattaforma

0
Pop su Tivùsat

Sbarca Pop su Tivùsat al numero 45 della piattaforma

Aumenta il numero dei canali disponibili sulla piattaforma satellitare gratuita, al 45 di tivùsat arriva POP, il canale di intrattenimento dedicato ai ragazzi. Il canale è già disponibile sul digitale terrestre e arriva sulla piattaforma satellitare di Tivùsat per arricchirne la programmazione.

POP è il canale di Sony Pictures Television Networks interamente dedicato al target kids, che propone un fresco e variegato mix di programmi all’insegna del divertimento e dell’azione con un’offerta editoriale che punta su prime visioni assolute come Power Rangers Ninja Steel, Transformers Rescue Bots, Codice Angelo e hit show come Tartarughe Ninja, Angry Birds e Wild Kratts, offrendo tante coinvolgenti attività per i ragazzi. Tutti per uno, POP per tutti!

POP si aggiunge al ricco bouquet di canali kids già presenti su tivùsat e, con l’arrivo di POP, i canali visibili sulla piattaforma diventano 95, di cui 30 in HD e 44 canali radio.

Accedere a tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.