Postepay Milano Summer Festival

0
Postepay Milano Summer Festival

Postepay Milano Summer Festival a Milano da Giugno 2015!

Nasce una nuova rassegna di musica dal vivo, un luogo dove trascorrere le serate estive nella Milano dell’EXPO.
Il POSTEPAY MILANO SUMMER FESTIVAL inizierà a Giugno 2015 e promette di diventare l’appuntamento principale con la musica Pop, Rock e per l’Electronic Dance Music dell’estate milanese.
Il POSTEPAY MILANO SUMMER FESTIVAL si svolgerà nella zona esterna del Mediolanum Forum di Assago (MI), che verrà completamente trasformata per accogliere questa grande rassegna musicale.  L’evento sarà composta da due aree: il Village e l’Arena Concerti (Assago Arena).



L’area Village, ad accesso gratuito, sarà aperta tutti i giorni dei concerti e ogni venerdì e sabato dei mesi di giugno e luglio. L’area sarà allestita con bar, ristoranti e zone di intrattenimento, e il Palco B ospiterà i migliori DJ set dell’estate, a partire dal pomeriggio nei giorni dei concerti, e i più importanti DJ nazionali e internazionali nelle serate di venerdì e sabato trasformandosi in un’enorme discoteca all’aperto.
L’Arena Concerti avrà una capienza di oltre 15.000 persone, con una tribuna numerata di oltre 2.000 posti a sedere.

Date dei concerti già annunciati:

 
3 giugno INCUBUS + THE LAST INTERNATIONALE
6 giugno DAVID GUETTA
11 giugno LIMP BIZKIT + MARK TREMONTI
20 giugno SAM SMITH
23 giugno JUDAS PRIEST + FIVE FINGER DEATH PUNCH
24 giugno SLASH feauturing Myles Kennedy and the Conspirators
4 luglio THE LIBERTINES
6 luglio NOEL GALLAGHER’s High Flying Birds
22 luglio BEN HARPER & the Innocent Criminals
Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"