Power, la serie Starz prodotta da 50 cent arriva dal 26 maggio su AXN

0
POWER su AXN

Power da martedì 26 maggio su AXN (canale 122 di Sky)

Dopo aver conquistato il pubblico di Starz la scorsa estate, Power è pronta a sbarcare in Italia: da martedì 26 maggio alle 21:00 la prima stagione è in arrivo su AXN HD (canale 122 di Sky). Power è un crime drama ambientato in una New York divisa tra il lussuoso ambiente dei night-club di Manhattan e il brutale mondo dello spaccio di droga. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione in partenza su Starz il prossimo 6 giugno e che arriverà su AXN HD a settembre, riducendo il gap temporale con gli USA.

Con la produzione esecutiva di Curtis “50 Cent” Jackson e Courtney Kemp Agboh (The Good Wife, Hawaii Five-0), Power racconta le tormentate vicende di James “Ghost” St. Patrick, interpretato da Omari Hardwick (Sparkle, Kick Ass), un controverso personaggio che vive un doppia vita: da un lato una bella moglie, un attico a Manhattan e il Truth, un esclusivo night-club tra i più cool di New York, dall’altro la sua carriera a capo di un redditizio cartello della droga al servizio di ricchi e potenti della città; ma proprio nel momento in cui Ghost viene sedotto dalla prospettiva di trasformare il suo locale in un business di successo senza l’aiuto del denaro della droga, metterà inconsapevolmente in pericolo tutto quello a cui tiene di più.

[adsense]

Power è un crime drama intenso e ricco di suspense, in cui gli scenari della vivace night life di New York, così come la musica rap e R&B giocano un ruolo da protagonisti: Curtis “50 Cent” Jackson ha infatti contribuito alla colonna sonora con “Big Rich Town” che fa da sigla alla serie. Il brano è stato prodotto per Power e il video musicale mostra scene della serie.

Accanto a James “Ghost” St. Patrick, protagonisti di Power sono Tommy Egan, interpretato da Joseph Sikora (True Detective, Boardwalk Empire), amico inseparabile e socio di Ghost per gli affari più loschi; l’affascinante Lela Loren (Gang Related) nei panni di Angela Valdez, vecchia fiamma di Ghost ma ora assistente procuratore distrettuale nella squadra antidroga di New York; Tasha St. Patrick, interpretata da Naturi Naughton (The Client List, Mad Men), moglie di Ghost e sua confidente e complice; e Curtis “50 Cent” Jackson, che interpreta il personaggio di Kanan, in precedenza boss di Ghost, nonché suo mentore e consigliere del cartello di droga che fa capo al protagonista. 

“Dopo il successo ottenuto con Black Sails siamo entusiasti di esserci assicurati ora Power in anteprima esclusiva per l’Italia. Si tratta di una serie scritta e prodotta magnificamente, con un grande cast e piena di azione, thriller e sex-appeal. Questo show contribuirà sempre più a rafforzare la reputazione di AXN per l’intrattenimento di qualità a target maschile sulla piattaforma Sky.”  ha commentato Gabriele Moratti, Operations/Territory Director, Italy, International Networks, Sony Pictures Television.

L’appuntamento con Power è quindi per martedì 26 maggio alle 21 su AXN canale 122 di Sky

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it