Powers c’è una data per la serie tv della Sony PlayStation

0

Arriva Powers la prima serie PlayStation

Dopo anni di sviluppo e false speranze, Powers ha finalmente una data di debutto su Play Station Network:  il 10 Marzo, come ha annunciato Brian Michael Bendis il creatore della serie (e del fumetto da cui è tratta), debutterà la prima produzione originale del network americano.

Tutte le date delle serie tv 2015
[adsense]

Powers nuova serie a tema super-eroistico, avrà una programmazione molto particolare per cercare di fidelizzare con il pubblico e soprattutto per portare innovazione nel panorama televisivo d’oltreoceano.  I primi tre episodi debutteranno appunto il 10 Marzo, poi l’intera stagione sarà rilasciata per tutti gli abbonati ogni martedì con un episodio a settimana. La prima stagione per il momento sarà composta da dieci episodi, e si valuterà successivamente se continuare poi nella produzione. Per ora ci sono tutte le buone intenzioni per dare ampia visibilità alla serie tv dato che ci sono voluti ben 2 anni per realizzarla.

16109699740_9e6cdbaabc

La trama  vede due detective che indagano su crimini in un mondo dominato da i superuomini (qui altre informazioni); è la prima serie sceneggiata prodotta per Play Station Network in collaborazione con la Sony. Nel cast ci sono Sharlto Copley, Michelle Forbes, Eddie Izzard, Susan Heyward, Noah Taylor e Olesya Rulin.  Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli.

Ecco il trailer di Powers rilasciato allo scorso Comic Con

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it