Powers nuovo trailer della serie Sony Playstation

0
Powers

Powers in streaming la prima puntata e il trailer della stagione

Niente limiti regionali, niente divieti, nessun blocco: la prima puntata di Powers è disponibile in streaming su Youtube a tutti e in tutto il mondo (ovviamente in lingua originale) e la potete vedere nel video qui sotto.

Avrei voluto scrivervi questo, ma proprio mentre stavamo per mettere on line l’articolo ci siamo accorti che Playstation ha tolto la puntata e appare ora la scritta “siamo spiacenti questo video non è disponibile”. Quindi accontentiamoci del trailer di Powers!

Powers è la prima serie tv realizzata da Sony e disponibile su PlayStation, i primi 3 episodi sono stati rilasciati ieri e poi proseguirà con gli altri sette al ritmo di uno a settimana ogni martedì sera. La serie è un adattamento della graphic novel di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming, scritta da Charlie Huston e diretta, nei primi due episodi, da David Slade (Hannibal). Powers segue le vicende di due detective Christian Walker (Sharlto Copley) e Deena Pilgrim (Susan Heyward) incaricati di indagare sugli omicidi legati alle persone dotate di superpoteri “Powers”; lo stesso detective Walker un tempo aveva i superpoteri ma li ha persi. Nel cast anche Michelle Forbes (The Killing), che interpreta Retro Girl leader della communità dei “dotati”; Eddie Izzard che interpreta Wolfe; Noah Taylor (Game of Thrones) il genio del crimine Johnny Royalle; Olesya Rulin (Greek) Calista una giovane “dotata”; Max Fowler (The Killing) l’adolescente problematico Krispin Stockley e Adam Godley (Suits) il capitano Cross.

[adsense]

Powers trailer

 

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it