La Primavera di Sky, tutte le serie tv di Aprile

0

The_Blacklist_trailerLa primavera di Sky sta arrivando. Un mese quello di aprile denso di serie tv per tutti gli amanti del vero entertainemt. Senza contare il debutto di Sky Atlantic, i canali FOX, FOXlife, FOXCrime e FOXRetrò, impreziosiscono la loro programmazione con tante nuove serie tv direttamente dall’America, e ripropongono vecchie glorie dell’universo televisivo che, da qualche tempo, latitavano dagli schermi. Diamo uno sguardo a quelle più importanti.

Il 7 Aprile è tempo di Da Vinci’s Demons che debutta con la seconda stagione su FOX.  Lo show devoluto da David S. Goyer, ritorna più in forma che mai dopo un primo ciclo di episodi non del tutto convincente. Mentre Leonardo da Vinci continuerà la ricerca del libro delle Lamine, i De Medici dovranno difendere Firenze dai Pazzi. 10 episodi imperdibili dunque dal 7 Aprile alle 21:00.

Ancora su FOX è atteso il debutto per Back in The Game, in prima visione assoluta la comedy ambientata nel mondo del baseball americano. Una storia fresca e divertente al servizio di James Caan noto attore americano che torna in tv dopo Las Vegas. Equivoci e risate a volontà in una comedy da gustare tutto d’un fiato. Non prendete quindi impegni dal 3 Aprile a partire dalle 22:15.

E’ attesa inoltre su FOXCrime il ritorno della serie cult The BackList. Dopo un breve periodo di riposo, nuove avventure al limite dell’assurdo attendono  Raymond “Red” Reddington alias James Spader. Genio del crimine , si costituisce all’FBI ed offre il suo aiuto per risolvere i casi più spinosi racchiusi in una lista nera polverosa ed impreziosita da nomi di spicco del terrorismo internazionale. Attendono dunque nuove indagini sul filo del rasoio per quella che, a conti fatti, è stata la rivelazione di questa stagione televisiva.

Piccolo accenno anche per Anika: Crime Reporter che torna, sempre su FOXCrime con i nuovi episodi. La serie scandinava basata sui romanzi della scrittrice svedese Liza Marklund che hanno venduto oltre 13 milioni di copie in più di 30 lingue in tutto il mondo, ritorna con nuovi casi complessi, emozionanti ed intriganti.

Sky intanto, rivolge uno sguardo anche al mese di maggio sono saranno in programmazione 24: Live another Day che vede il ritorno del mitico Jack Bauer, ed in super-anteprima Graceland, il cop-drama di successo della passata estate americana.