Prison Break revival ufficialmente ordinato dalla FOX

0
Prison Break revival

Prison Break Revival, atteso per il 2016

Dopo mesi di speculazioni, dichiarazioni, rumors, dibattito, arriva ufficialmente la notizia che la FOX ha ufficialmente ordinato il revival di Prison Break. Le prime notizie dell’arrivo di un Prison Break revival risalgono allo scorso giugno e adesso al TCA tour arrivano le conferme ufficiali per bocca di Gary Newman CEO della FOXRiporteremo insieme tutti e due i fratelli, interpretati da Wentworth Miller e Dominc Purcell“, entrambi tra l’altro anche impegnati con Legends of Tomorrow della CW, ma evidentemente riusciranno a far convivere il doppio impegno.

[adsense]

Prison Break revival sarà una serie evento in 10 episodi attesa per il 2016, probabilmente. Continua quindi la moda del revival delle serie del recente passato, dopo 24 e X-Files (senza contare Heroes su NBC) è la volta di Prison Break. “Lo descriverei come una sorta di sequel” – ha aggiunta Dana Walden co-presidente e CEO di Fox “riprenderà diversi anni dopo rispetto a quando avevamo lasciato i personaggi della serie. I fratelli torneranno. Alcuni dei personaggi diventati leggendari ritorneranno. Non penso che Paul (Scheuring, produttore esecutivo della serie) sappia già la direzione che i 10 episodi prenderanno, ma sicuramente alcuni interrogativi lasciati con la fine della serie saranno riproposti per un nuovo pubblico“.

E’ un’originale creazione degli autori della serie” continua Walden “Si prenderà una piccola deviazione rispetto al punto in cui ci eravamo lasciati, ma lascerà tutti soddisfatti e aiuterà a rafforzare l’evento dietro a questo progetto. I fan saranno entusiasti di rivedere questi personaggi.”

Prison Break revival: la morte di Michael? sarà ignorata

Punto dolente, che i fan della serie avranno già intuito, è il fatto che Michael, interpretato da Miller è morto in Prison Break: The Final Break del 2009, ma Newman ha anticipato che questo particolare sarà “ignorato”, con Walden che ha articolato meglio dicendo che quanto sviluppato da Paul Scheuring è una “spiegazione logica e credibile, nell’universo di Prison Break, sul perchè i personaggi sono ancora vivi e ancora in giro per il mondo.” Non ci resta che scoprire quale sarà questa ragione, sperando che il desiderio di revival non trasformi il bel ricordo della serie tv in un incubo.

Siete contenti della decisione della FOX di un Prison Break revival?

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it