Prison Break: Sarah Wayne Callies torna nel revival della FOX

0
Prison Break

Prison Break: Sarah Wayne Callies tornerà nella serie evento della FOX. Nuovi dettagli sulla trama e nuovi ingressi

Alla fine l’accordo è stato trovato, così da far contenti tutti, fan compresi: Sarah Wayne Callies riprenderà il ruolo della dottoressa Sara Tancredi nella stagione evento da 9 episodi di Prison Break. La produzione del revival del cult della FOX del 2005, inizierà a Vancouver la prossima settimana. Così come per i due protagonisti Wentworth Miller e Dominic Purcell, la presenza di Callies nel revival non influenzerà il suo ruolo da protagonista di Colony di Syfy (già rinnovata). Prison Break è infatti una serie limitata evento da 9 episodi.

Intanto continuano le trattative per riportare nella serie FOX anche Robert Knepper, Rockmond Dunbar e Amaury Nolasco per riprendere rispettivamente i ruoli di T-Bag, C-Note e Fernando.

Nella nuova stagione di Prison Break che riprenderà dopo l’apparente morte di Michael, Sara è andata avanti con la sua vita e insieme al nuovo marito (il già annunciato Mark Feuerstein), cresce il bambino avuto da Michael. Ma quando iniziano ad arrivare i primi indizi che Michael possa essere realmente vivo, Sara si unirà con Lincoln per mettere in piedi la più grande fuga di sempre. Come rivelato dalla presidentessa della FOX Dana Walden “la storia si svolgerà a livello internazionale” e sarà molto contemporanea.

Il team produttivo originale della serie composto da Paul T. Scheuring, Neal Moritz, Marty Adelstein e Dawn Olmstead, tornerà anche per questo nuovo capito con Scheuring che sarà anche showrunner.

Ovviamente però non si vive di soli “ricordi”. Ecco quindi arrivare anche 3 new entry nella serie che avranno ruoli ricorrenti e importanti: Augustus Prew, Rick Yune e Steve Mouzakis. Prew sarà Whip, divertente e decisamente fuori di testa ma molto sveglio; Yune sarà Ja, ladro d’identità coerano che nasconde il suo essere un vero e proprio genio; Mouzakis sarà Van Gogh, un vero e proprio cattivo decisamente fuori di testa.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it