Profiling 6 su Fox Crime da questa sera alle 21:55

0
Profiling su Fox Crime

Profiling 6 su Fox Crime il venerdì dopo Criminal Minds

Doppio appuntamento con il crimine su Fox Crime. Da questa sera, venerdì 20 novembre, arriva alle 21:55 la sesta stagione di Profiling in prima tv assoluta, che andrà ad affiancare Criminal Minds, partita la scorsa settimana con le prime due puntate. Dagli analisti dell’FBI alla psicologa criminale francese Chloé Saint-Laurent (Odile Vuillemin) profiler con un dono eccezionale: leggere la mente degli assassini e delle vittime.

Un dono-maledizione che le permette di contribuire in modo decisivo alla soluzione dei casi più complessi che la polizia parigina non riesce ad affrontare.

Nel finale della passata stagione un colpo di scena drammatico ha sconvolto gli spettatori: la violenta crisi psicotica della protagonista che ha causato il ferimento del suo inseparabile collega, il commissario Rocher (Guillaume Cramoisan). Nei nuovi episodi scopriremo il destino di Chloé sia come donna che come investigatrice. Sarà ancora attendibile come criminologa o le verrà tolto il comando delle operazioni. E cosa succederà nella sua vita personale?

Profiling, creata nel 2009 e trasmessa in Francia da TF1, si basa su fatti di cronaca reali e recenti, ed è un successo internazionale. Non a caso Le Parisien l’ha definita “la serie che ha rinnovato un genere con il suo duo esplosivo e una regia dinamica”.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it