Promo: 2 sneak peek per Shameless 5 – Nuovo promo per The Slap di NBC

0

Nuovi promo per Shameless e The Slap di NBC

La midseason americana parte proprio da oggi nelle reti broadcast, mentre per le reti cable è il periodo in cui ripartono alcuno show di punta dei canali. Il focus di oggi va su Shameless, che partirà con la sua quinta stagione domenica 11 gennaio su Showtime. Proprio il network in queste ore ha rilasciato due sneak peek che riprendono alcune scene della premiere dal titolo: “Milk of the Gods” e un promo generico, eccoli di seguito:

[adsense]

The Slap US – La nuova miniserie di NBC con un cast stellare – Nuovo promo

[adsense]

Il 12 febbraio su NBC partirà la miniserie The Slap. Basata su una serie australiana, la serie racconterà le conseguenze di uno schiaffo che un uomo da ad un bambino di un’altra coppia, durante una festa. La serie ha un cast di grandi nomi, tra cui: Melissa George, Thandie Newton, Peter Sarsgaard, Zachary Quinto e Uma Thurman che ha sostituito Mary-Louise Parker che durante le riprese si è ammalata di polmonite. La serie andrà in onda nel nuovo giovedì sperimentale di NBC, in cui per la prima volta dopo anni, tre drama (The Slap – The Blacklist – Allegiance) prenderanno il posto delle comedy che negli ultimi anni non hanno funzionato. Eccovi il nuovo promo adrenalinico rilasciato da NBC, ricordiamo che The Slap è composta da un totale di 8 episodi.

 

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it