Nuovi promo e poster per The Americans, Heartbeat, The Catch, The Family e Of Kings and Prophets

0
Promo The Americans 4 - The Catch, Heartbeat, The Family, Of Kings and Prophets

Promo The Americans 4

Il 16 marzo prenderà il via su FX la quarta stagione di The Americans e la situazione per i protagonisti sembra diventare sempre più complicata.

Heartbeat promo: il medical drama con Melissa George

Doveva partire al posto di Chicago Med, ma la gravidanza di Melissa George ha costretto la produzione ha rinviarne la partenza, così arriverà dal 23 marzo al mercoledì (al posto di The Mysteries of Laura) Heartbeat, ispirato alla vita della dottoressa chiururgo cardotoracico Kathy Magliato, con una puntata in onda martedì 22 per un lancio post The Voice. Ecco promo e poster:

The Family promo della serie ABC

The Family è il nuovo mistery-soap della ABC con Joan Allen nei panni del politico Claire Warren, la cui vita familiare viene sconvolta dal ritorno del figlio più giovane, scomparso oltre 10 anni prima. Ma sarà davvero lui? La serie debutterà dopo Grey’s Anatomy il 3 marzo per poi spostarsi nel suo slot definitivo della domenica alle 9 pm dal 6 marzo. Di seguito il nuovo promo, a questo link poster e trailer precedente:

 

Of Kings and Prophets promo e poster

Of Kings and Prophets doveva partire la domenica sera al posto di Quantico in autunno, ma poi la ABC ha deciso di rimettere mano al tutto e rinviarlo in primavera, così la serie debutterà il prossimo 8 marzo di martedì nel complicato slot delle 10 pm dopo SHIELD. L’epica storia tratta dalla Bibbia, sembra sempre più essersi focalizzata sul racconto di un eroe; la serie promette violenza, sesso, sangue e mitologia, ma tutto in chiave “generalista”. Ecco nuovo il promo, qui i precedenti:

The Catch poster

Infine chiudiamo con il nuovo poster di The Catch, la serie con Mireille Enos e Peter Krause, la nuova produzione di Shonda Rhimes che andrà in onda al posto di How To Get Away With Murder dal 24 marzo:

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it