PS News: Anthony Hopkins in una serie di Abrams – Beau Mirchoff in Aquarius – Arriva la mamma di Danny Castellano

1
anthony hopkins

anthony hopkinsAnthony Hopkins in un pilot HBO prodotto da JJ Abrams. No non stiamo/state sognando. Il dream team da sogno sta effettivamente lavorando per portare in tv Westworld una serie tv di fantascienza tratta dall’omonimo film di Michael Crichton. E se un team composto da Hopkins, HBO e Abrams ancora non vi basta, allora possiamo aggiungere che l’adattamento televisivo sarà scritto da Jonhatan Nolan (Person of Interest) e Lisa Joy (Burn Notice), con Nolan che sarà anche regista del pilot, prodotto insieme a Joy,  J.J. Abrams (Lost), Jerry Weintraub (Ocean’s Eleven)e Bryan Burk (Revolution). Hopkins sarà il Dott. Robert Ford, il taciturno capo di un parco giochi, uno scienziato visionario che ha una propria visione di come dovrebbe essere il parco e porta avanti ogni metodo, anche quelli meno ortodossi per raggiungerlo. Nel cast anche Evan Rachel Wood (Once and Again) nei panni di Dolores Abernath, una semplice ragazza del Midwest che scopre che il suo mondo idilliaco non è nient altro che una finzione. Nel film del ’73 i robot del parco si ribellano e attaccano i visitatori. Al momento il progetto è alle fasi iniziali, ma con un dream team a bordo con Nolan, Hopkins, Abrams, sembra molto difficile che la HBO se lo lasci scappare, come riporta anche EW, la prima a rivelare la notizia. Evan-Rachel-Wood-evan-rachel-wood-233898_1600_1200

[adsense]

Altre news sulle serie tv:

sarah-lancaster-1-sizedSarah Lancaster, famosa per il ruolo della sorella di Chuck nella serie tv omonima, è entrata nel cast di Witches of EastEnd e sarà ricorrente più avanti nel corso della stagione attualmente in onda su Lifetime. Sarà la testarda  Raven Moreau, che arriva nell’EastEnd come parte di una missione segreta di lungo termine e avrà un’attrazione fisica verso uno dei ragazzi Gardiner, che le farà cambiare idea rispetto alla sua “missione”.

Regina King avrà un ruolo ricorrente nel drama midseason della ABC American Crime. Scritto da John Ridley autore di 12 Schaivo, ambientata in California nella Central Valley, la serie racconta di un omicidio a sfondo razziale e del processo che ne segue, affrontato dal punto di vista delle persone coinvolte nel caso e dei loro familiari. Felicity Huffman (Desperate Housewives), Timothy Hutton (Leverage), Benito Martinez (Sons of Anarchy), W. Earl Brown (Deadwood)e Penelope Ann Miller (Mistresses) compongono il cast principale, mentre King dovrebbe essere in almeno 7 episodi, nei panni della sorella devota di un sospettato. Parallelamente King sarà di nuovo anche in The Big Bang Theory nei panni del capo del personale dell’università Janine Davis; inoltre è anche in The Strain dove interpreta la manager della rockstar.

E alla fine arriva la mamma. Nella prossima stagione di The Mindy Project conosceremo, finalmente, la mamma di Danny Castellano e sarà interpretata da Rhea Perlman. Come anticipato durante il TCA Tour, il terzo episodio si intitolerà “Annette Castellano Is My Nemesis”. La terza stagione comincerà il 16 settembre su FOX.

Elisabeth Röhm ha ottenuto il ruolo ricorrente dell’assistente del procuratore nella nuova serie CBS Stalker. Sarà Amanda, assistente del procuratore e mamma single, e sarà assegnata all’unità anti stalking al centro della serie, dove incontrerà una sua vecchia fiamma, ovviamente il protagonista Jack Larse (Dylan McDermott). La serie inizierà sulla CBS il prossimo 1 ottobre.

Ambyr Childers (Ray Donovan, We Are What We Are) e Beau Mirchoff (Awkward) saranno regular nel drama midseason della NBC Aquarius, incentrato sul detective Hodiak interpretato da David Duchovny, sotto copertura per incastrare Charles Manson e la sua setta. Childers sarà Susan Atkins una ragazza che allontanerà Emma dal suo fidanzato per attirarla nella setta di Manson, mentre Mirchoff sarà uno studente dell’UCLA che porterà la propria ragazza a una festa a base di droga a Laurel Canyon, dove incontreranno il famigerato Manson. Beau Mirchoff

[adsense]