PS News – Arriva Black Box e il nome di Singer scompare (trailer) – Calendario estivo CW – Trailer di Orange is the New Black

1

In questo appuntamento: il calendario estivo della CW e il ritorno di Beauty and the Beast. Trailer di The Black Box e Orange is the new Black. I nuovi ingressi in Salem, The Astronaut Wives Club e Manhattan.

black boxThe CW, il quinto canale generalista americano, dedicato per lo più al pubblico più giovane, ha rilasciato il proprio palinsesto estivo. Lunedì 2 giugno torna Beauty and the Beast, mentre l’8 giugno partirà Famous in 12 un esperimento sociale in cui una famiglia alla spasmodica ricerca del successo sarà seguita dalle telecamere per 12 settimane ma manipolata dal giornalista di TMZ Harvey Levin. Lunedì 14 luglio su The CW arrivano 2 comedy Backpackers e Seed. La prima racconta di due amici Brandon (Dillon Casey, Nikita)e Ryan (Noah Reid, Rookie Blue) che andranno in Europa in cerca della fidanzata di Brandon scappata prima del matrimonio, i primi quattro episodi della serie saranno composti dai webepisodes già realizzati e diffusi online. La seconda, Seed, è incentrata sul donatore di sperma Harry (Adam Korson), che deve conoscere tre famiglie che potenzialmente riceveranno il suo sperma. Il 30 luglio partirà il reality show Penn & Teller: Fool Us a sfondo magico, mentre il 1 agosto lo show di magia Masters of Illusion.

Altre news:

Bryan Singer scompare dai promo per Black Box la serie che da giovedì prossimo è chiamata a prendere il posto di Scandal il giovedì sera su ABC. Il regista, che ha il nuovo X-Men in uscita e che ha prodotto anche Battle Creeck, un nuovo drama della CBS  di Vince Gilligan di Breaking Bad, già ordinato e in arrivo prossimamente, è stato infatti accusato di molestie su minori, per un fatto avvenuto 15 anni fa. Nel promo della nuova serie resta solamente un vago “dal produttore di House”. The Black Box è una nuova serie incentrata su una neurologa che cura le malattie del cervello, che ha a sua volta un disturbo bipolare. Nel cast anche Vanessa Redgrave. Ecco un’interessante trailer della nuova serie:

Bret Harrison (Orange County) e Aaron McCusker (Shameless, Dexter) saranno regular nella serie in 10 episodi della ABC The Astronaut Wives Club. La serie, basata sul libro di Lily Koopel, originariamente sarebbe dovuta andare in onda questa estate, ma è stata rinviata alla midseason per operare dei cambiamenti creativi, spostando lo sguardo dalle sole mogli anche alle missioni dei mariti. I nuovi due regular nella serie saranno proprio due astronauti. Il primo quasi sull’orlo del divorzio ma riesce a convincere la moglie a non andarsene, il secondo è invece un vero burlone.
Stephne Lang visto in Avatar e nel fallimentare Terranova, sarà nel drama in partenza domenica su WGN America, ambientato nel diciassettesimo secolo Salem, che racconterà, ovviamente, la caccia alle streghe.
Daniel London avrà un ruolo ricorrente in Manhattan, drama di WGN America incentrato sul progetto segreto a Los Alamos, che ha portato alla costruzione della bomba atomica. La serie in 13 episodi, si focalizzerà anche sulla vita degli scienziati che lavoravano al progetto.
– Nuovo trailer per Orange is The New Black che sarà rilasciato da Netflix il prossimo 6 giugno

[adsense]