PS News: due arrivi in S.H.I.E.L.D. – nuovo cattivo per The Flash – Morena Baccarin in The Mentalist

0

Nelle PS News di oggi: S.H.I.E.L.D., The Flash il poster di How To Get Away With Murder, The Mentalist e Black Box

Nelle PS News di oggi: S.H.I.E.L.D., The Flash il poster di How To Get Away With Murder, The Mentalist e Black BoxDue nuovi ingressi nella seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.. Il primo nuovo arrivo è Henry Simmons (NYPD Blue). L’attore sarà ricorrente nella seconda stagione dello S.H.I.E.L.D. nei panni dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie, un meccanico intorno ai trent’anni, come riporta TVLine. Il secondo ingresso di giornata in S.H.I.E.L.D.è leggermente “spoileroso” si tratta dell’ex Twin Peaks e Desperate Housewives Kyle MacLachlan che [SPOILER] interpreterà il padre di Skye. La questione dei genitori di Skye ha percorso tutta la prima stagione, viste le misteriose origini di Skye. Nel finale della prima stagione si vede Raina portare una foto di Skye a un misterioso personaggio e dirgli “ho trovato tua figlia”. [FINE SPOILER] S.H.I.E.L.D. tornerà in onda con la seconda stagione il 23 settembre nel nuovo orario delle 9 pm sempre sulla ABC. Tra gli altri nuovi arrivi Reed Diamond (Dollhouse) nei panni del cattivo Daniel Whitehall, Nick Blood sarà Lance Hunter, Simon Kassianides (Nikita) che sarà il misterioso Bakshi e Lucy Lawless (Xena: Warrior Princess)che sarà l’agente S.H.I.E.L.D. Isabelle Hartly.Kyle-Maclachlanlead in S.H.I.E.L.D.

[adsense]

Robert-KnepperNuovo cattivo in arrivo in The Flash. Si tratta di un personaggio che i fan di Arrow ben consocono, ovvero William Tockman (The Clock King) interpretato da Robert Knepper. The Clock King arriverà nel settimo episodio di The Flash, dopo essere stato in alcuni episodi della seconda stagione di Arrow. Ma non sarà solo. Andrew Kreisberg, produttore esecutivo della serie, rivela infatti che l’idea è quella di far scontrare Barry Allen con ben due avversari, ma sul secondo non ci sono ancora anticipazioni.

Altre news…senza “eroi”:

Nessuna seconda stagione per Black Box. La serie prodotta da Brian Singer è stata ufficialmente cancellata dalla ABC ha causa dei bassi ascolti ottenuti dalla serie.

Morena-Baccarin-400Morena Baccarin torna in The Mentalist. L’attrice riprenderà il ruolo della sociopatica Erika Flynn, che in passato aveva sedotto e manipolato Jane. Erika apparirà nel terzo episodio, quando acconsentirà ad aiutare Jane e la CIA in cambio del perdono delle accuse di omicidio che sta ancora scontando e del ritorno negli Stati Uniti. Ma ovviamente Erika ha un suo piano, che potrebbe anche comportare la decisione di mettersi in mezzo tra Jane e Lisbon. La settima stagione di The Mentalist tornerà in onda prossimamente sulla CBS.

Primo poster per How To Get Away With Murder, la nuova serie prodotta da Shonda Rhimes e che arriverà da giovedì 25 settembre alle 10 pm per comporre la serata Shondaland insieme a Grey’s Anatomy e Scandal. La serie ha come protagonista Viola Davis nei panni di una professoressa di procedura penale, che ogni anno sceglie un gruppo di ragazzi promettenti per farli lavorare nel suo studio e si troveranno ad avere a che fare con un vero e proprio cadavere. Negli scorsi giorni la ABC ha preparato un promo per lanicare la nuova serata del giovedì con #TGIT Thank God It’s Thursday!

murderGuarda #TGIT
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it