PS News: Arrow, Glee e Reing foto promozionali – SHIELD nuovo trailer – Ricky Gervais in Galavant – Mandy Moore in Red Band Society

0

Arrow, Glee e Reign: arrivano le nuove foto promozionali, insieme al trailer di Agents of S.H.I.E.L.D. Inoltre casting news per Hawaii Five-O, Scorpion, Red Band Society, Nashville, Turn, Orange is The New Black, Galavant e la data di partenza di White Collar.

glee, arrow, galavant, murder in the first, red band society, nashville, scorpionNuove foto promozionali dalle serie tv in partenza nelle prossime settimane e non solo, in particolare Arrow, Glee e Reign. Le immagini di Arrow in partenza l’8 ottobre su The CW, riguardano i primi tre episodi e ci mostrano l’arrivo di Ray Palmer (Brandon Routh) e le prime immagini del bambino di Diggle. Per quanto riguarda Glee, Lea Michele conferma che ci sarà una versione Glee di Let It Go il successo di Frozen (che sarà protagonista della prima parte di Once Upon a Time) e dovrebbe interpretarla nella premiere di Glee prevista solo nel 2015 su FOX. Come già anticipato la serie nell’ultima stagione tornerà alle origini di Glee riportando i protagonisti a Lima, Ohio per rimettere in piedi le New Direction e altre sorprese. Nelle prime immagini si vede anche il ritorno in Glee di Naya Rivera. Ma arrivano anche le nuove immagini da Reign la cui seconda stagione partirà su The CW il prossimo 2 ottobre.glee-season-6-03

Foto ArrowGleeReign
[adsense]

Altre notizie:

Murder-In-The-FirstRinnovata la serie TNT Murder in the First, che avrà ulteriori 10 episodi dove al centro ci sarà un nuovo caso. TNT ha già rinnovato The Last Ship, Falling Skies per l’ultima stagione e Major Crimes, mentre è ancora in attesa Legends.

Gli ultimi 6 episodi di White Collar andranno in onda su USA Network il prossimo 6 novembre, preceduto dalla seconda parte di Covert Affairs.

movies_mandy_mooreMandy Moore entra nel cast di Red Band Society la versione USA della serie spagnola portata anche in Italia con il titolo Braccialetti Rossi e incentrata sul reparto oncologico per bambini di un ospedale. Moore sarà la dott.ssa Erin Grace capo dello staff del Ocean Park Hospital, ex del dott McAndrew, Dave Annable. Nella serie arriverà anche Andrea Parker che sarà la madre di Kara Sounders (Zoe Levin), una donna forte e sicura di se che ottiene sempre ciò che vuole; è la donna forte nella sua relazione con un’altra donna e cerca in tutti i modi di far salire la propria figlia nella lista per le donazioni di organi.

Mykelti Williamson arriva nella terza stagione di Nashville. Conosciuto per i ruoli in 24 e Justified, l’attore metterà in mostra anche le sue doti canore, interpretando l’artista Terry che in passato aveva vissuto una tragedia e aveva abbandonato Nashville, ora è il momento di redimersi.

Owain Yeoman arriva nella seconda stagione della serie AMC Turn, ambientata nel periodo della rivoluzione americana. Interpreterà Benedict Arnold, generale dell’esercito continentale americano che passa dall’altra parte e si schiera con gli inglesi.

Secondo quanto riporta Entertainment Weekly, Linda Hunt di NCIS Los Angeles, sarà guest star della nuova serie CBS Scoprion in partenza il 22 settembre, incentrata su una squadra di geni che devono difendere il mondo dalle minacce esterne. Sarà una sorta di crossover visto che Hunt interpreterà lo stesso personaggio di NCIS Hetty, che li aiuterà ad infiltrarsi in una festa di Halloween per recuperare un quadro senza prezzo. Nella serie sarà guest star anche Shohreh Aghdashloo, nei panni della dott.ssa Cassandra Davis, una psichiatra che dopo un caso particolarmente complesso sarà chiamata a valutare Walter e la sua squadra di geni.

Marsha Stephanie Blake è entrata nel cast di Orange is the New Black del suo personaggio si sa soltanto che sarà il nuovo capo della sicurezza del penitenziario.

Ricky GervaisRicky Gervais sarà guest star di Galavant la comedy musicale sul mondo delle fiabe che andrà in onda nel periodo di pausa di Once Upon a Time. Gervais sarà Xanax un mago medievale, conosciuto per avere le pozioni migliori e bravo a guidare i propri clienti durante i viaggi incoscienti attraverso la memoria.

TVLand ha stabilito che Hot in Cleveland tornerà in onda dal 5 novembre seguito dalla nuova stagione di The Exes.

Mentre Lifetime manderà in onda la miniserie The Red Tent il 7 dicembre con la seconda parte in onda il giorno successivo. Basata sull’omonimo romanzo di Anita Diamant, che racconta una travolgente storia nel periodo del Vecchio Testamento; nel cast Minnie Driver (Return to Zero, About a Boy), Morena Baccarin (Homeland), Rebecca Ferguson (The White Queen), Iain Glen (Game of Thrones), Will Tudor (Game of Thrones) e Debra Winger.

Greg Ellis sarà ricorrente nella nuova stagione di Hawaii Five-O di ritorno su CBS il 26 settembre. Sarà il proprietario di un negozio di libri antichi che secondo Jerry (Jorge Garcia) guida un traffico di monete false in O’ahu.

Infine ecco il nuovo promo di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. in partenza il 23 settembre sulla ABC

 
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it