PS News: Arrow, The Flash, Daredevil, Scandal, Banshee, Eye Candy e tanto altro

0

Arrow, The Flash, Daredevil e Scandal aprono le PS News di oggi, che comprendono anche il corposo recasting di Eye Candy di MTV, Point of Honor di Amazon, Cougar Town, Banshee, Nurse Jackie e molto altro

Arrow, The Flash, Scandal, Daredevil, Nurse Jackie, Banshee, Dig, Ey CandyCaptain Boomerang è in arrivo dalle parti di Arrow. Nick Tarabay (Spartacus) interpreterà Digger Harkness, meglio conosciuto come Captain Boomerang in diversi episodi della nuova stagione di Arrow in partenza l’8 ottobre su The CW. Digger è un ex membro della A.R.G.U.S. verso cui ha ancora un forte astio. L’attore arriverà nell’episodio 7 che sarà legato all’ottavo in cui ci sarà un crossover tra Arrow e The Flash. nick-tarabay-premiere-spartacus-war-of-the-damned-01

Parlando proprio del veloce supereroe della CW, Amanda Pays che era presente nel cast della serie Flash del 1990 della CBS, è entrata nel cast di The Flash la versione 2014. Non solo ma l’attrice riprenderà il ruolo interpretato nella vecchia serie della dott.ssa Tina McGee, esperta di genetica e innamorata di Flash, o meglio del vecchio Flash interpretato da John Wesley Shippche in questa nuova versione sarà il padre di Barry Allen (Grant Gustin). La dott. ssa McGee sarà una dipendente di una società rivale della STAR Labs. The Flash tornerà in onda il prossimo 7 ottobre.

Cambiando supereroe Daredevil ha trovato il suo mentore. Scott Glenn è entrato nel cast della serie Marvel per Netflix Daredevil nei panni dell’esperto di arti marziali Stick. Charlie Cox (Matt Murdock), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk) fanno parte del ricco cast di Daredevil. Scott Glenn

Brian Benben è pronto a rientrare nel fantastico mondo di Shonda Rhimes. Dopo la sua partecipazione a Private Practice, l’attore sarà guest star in Scandal. Come al solito con Scandal e dintorni, non ci sono ulteriori dettagli sul suo personaggio. Scandal tornerà in onda il 25 settembre e l’episodio in questione, come riporta EW, dovrebbe andare in onda a metà ottobre.

ArrowThe FlashScandal Daredevil Foto
[adsense]

Casey_DeidrickCasey Deidrick (Days Of Our Lives), John Garet Stoker e Kiersey Clemons (Austin & Ally) raggiungono Victoria Justice nel drama di MTV Eye Candy, ordinata lo scorso febbraio in 10 episodi, ma poi passata attraverso diversi cambiamenti, come un profondo recasting, con i soli Justice e Harvey Guillen rimasti rispetto al pilot. Scritta da Emmy Grinwis, Eye Candy è incentrata su Lindy (Justice) un’esperta informatica che inizia a sospettare di avere uno stalker online, quando un suo amico della cyber-polizia le dice che c’è un serial killer a Manhattan, inizia a lavorare con loro temendo sia lo stalker. Deidrick sarà Tommy il co-protagonista, che discende da una famiglia newyorkese di poliziotti e lavora nell’unità del cybercrimine, scettico verso Lindy e i suoi metodi, il personaggio era interpretato da Nico Tortella nel pilot; Clemons e Stoker saranno invece nuovi personaggi: Sophia coinqulina e amica sofisticata di Lindy e Connor un giovane blogger amico di vecchia data di Lindy.

USA Network ha rimandato la messa in onda dell’attesa miniserie DIG che sarebbe dovuta andare in onda nel corso dell’autunno, ma che a causa della situazione di Gaza ha impedito alla produzione di continuare le riprese a Gerusalemme, che sono state spostate tra le Crozia e il New Mexico. Nonostante questo, secondo quanto riporta Deadline la rete si sarebbe innamorata della serie e vorrebbe aggiungere altri episodi ai 6 previsti. Ricordiamo che si tratta di una miniserie già annunciata come autoconclusiva.DIG è prodotta da Tim Kring (Heroes) e Gideon Raff (Homeland), ha come protagonista Jason Isaacs (Awake) nei panni dell’agente dell’FBI Peter Connelly, di stanza in Israele, che per indagare sulla morte di una giovane archeologa, porta alla luce una cospirazione vecchia di 2000 anni e che potrebbe avere anche implicazioni religiose. Anne Heche sarà co-protagonista nei panni di Lynn Monahan, capo di Connelly con saltuariamente implicazioni romantiche.

Brian Van Holt lascerà Cougar Town all’inizio della sesta e ultima stagione della serie in onda su TBS nel corso del 2015. L’attore che interpreta Bobby “Penny Can” Cobb fin dalla prima stagione in onda su ABC, lascerà la serie per cercare nuove opportunità lavorative.

Ann Cusack (Private Practice) sarà guest star della nuova serie midseason della FOX Backstorm incentrata sul burbero detective che dà il nome alla serie. Cusack sarà una professionista del sesso che non si farà abbattere dai commenti di Backstorm.

Susan Walters (Teen Wolf, The Vampire Diaries) guest star della nuova serie Bravo Girlfriend’s Guide To Divorce, in partenza il 2 dicembre e incentrata sul personaggio interpretato da Lisa Edelstein, una scrittrice di libri di auto-aiuto, che dovrà affrontare un divorzio e il ritorno alla vita da single. Walters sarà Karen Klein, moglie di Nate (C. Thomas Howell) e mamma di un bambino che sta nella stessa classe del figlio di Abby (Edelstein), che disapprova come sta gestendo il divorzio.

Mark Feuerstein (Royal Pains) è entrato nel cast dell’ultima stagione di Nurse Jackie dove avrà un ruolo ricorrente: in sei episodi sarà Barry Wolfe, un avvocato di alto livello che rappresenterà Jackie (Edie Falco), mentre cerca di ricostruire i pezzi della sua vita dopo essere finita in prigione.

Nick Clifford è entrato nel cast della nuova serie VH1 Hindsight scritta da Emily Fox (Jane By Design) e Timberman-Beverly, ambietata a New York negli anni 90 e incentrata su Becca (Laura Ramsey) che nel giorno del suo matrimonio nel 2014, si sveglia nel 1995 con la possibilità di cambiare la propria vita ripartendo da quel momento. Clifford sarà Andy il ragazzo che nel 2014 Becca sta per sposare, ma che nel 1995 esce con Melanie.

Chiké Okonkwo è entrato nella terza stagione di Banshee dove sarà in un arco di più episodi. Sarà Lennox un misterioso uomo d’affari che lavora con Kai Proctor (Ulrich Thomsen).

Nathan Parsons (The Originals) è entrato nel cast del pilot Amazon Point of Honor, scritto da Carlton Cuse (Lost) e Randall Wallace (Heaven Is for Real, We Were Soldiers) e incentrato su due migliori amici e cognati (Parsons e Luke Benward) che nel periodo della Guerra civile americana si ritrovano su due fronti opposti.nathan-parsons-true-blood

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it