PS News: Better Call Saul già rinnovato – Zachary Quinto in Girls – Il cast di Z Nation

0

better-call-saul-amc-season-1-2014-poster-2Better Call Saul, l’atteso prequel di Breaking Bad, non fa in tempo a cominciare che già viene rinnovato. Ebbene si, la AMC ha talmente fiducia nella sua nuova creatura che l’ha già rinnovata per una seconda stagione da 13 episodi. La rete si ritroverà così coperta almeno fino al 2016 con 23 episodi (10 la prima + 13 la seconda stagione). La prima stagione è stata però rimandata agli inizi del 2015. Vince Gilligan dirigerà il pilot e sarà showruner insieme a Peter Gould, che, nello specifico, ha creato il personaggio di Saul nella serie madre “Breaking Bad”. Better Call Saul, spinoff-prequel di Breaking Bad, segue infatti le vicende di Saul, l’avvocato di Heisenberg, dalla morale tutta personale. Nel casto, oltre al protagonista  Bob Odenkirk, anche Jonathan Banks e Michael McKean, ma la speranza dei fan è di rivedere qualche attore del cast originale. La AMC ha anche rilasciato una prima foto dal set che mostra insieme Gilligan, Gould e Odenkirk.

better-call-saul[adsense]

Bianca Lawson sarà ricorrente nella seconda stagione di Witches of East End, dove interpreterà un personaggio misterioso di nome Eva, che dovrebbe apparire nell’episodio in onda il 6 luglio su Lifetime. L’attrice era stata recentemente vista in Teen Wolf, The Vampire Diaries, Pretty Little Liars. Intanto, tramite TvLine, ecco una prima immagine di Eva/Bianca Lawson.

bianca-lawson-1James Marsters, famoso per il suo ruolo in Buffy, sarà anche lui nella seconda stagione di Witches of East End. L’attore sarà Tarkoff, un vecchio amico di famiglia di Joanna (Julia Ormond) che tornerà a trovarla.

Syfy ha iniziato a lavorare sul cast della sua nuova serie Z Nation che porterà un nuovo sguardo sul mondo degli zombie. Z Nation racconterà un mondo colpito dall’epidemia degli zombie e la storia di un sopravvissuto all’epidemia che deve essere trasportato da una costa all’altra degli Stati Uniti per trovare una cura e fornire una speranza di salvezza all’umanità. Harold Perrineau (Lost), Tom Everett Scott (Southland) e DJ Qualls (Supernatural) sono i primi nomi che faranno parte del cast della serie, di cui sono state ordinati 13 episodi. Perrineau sarà Hammond, leader di un gruppo stabilito a ovest (tra l’altro Perrneau dovrebbe essere regular anche in Constantine in onda dal 24 ottobre su NBC); Scott sarà Garnett, il vice di Hammond; mentre Qualls sarà Citizen Z, un hackerche si unirà al gruppo che dovrà portare il sopravvissuto al centro controllo malattie. Anche Michael Welch (Twilight) e Kellita Smith (The Bernie Mac Show) faranno parte della serie.

Zachary Quinto sarà guest star della quarta stagione di Girls, ma non ci sono ancora dettagli sul suo personaggio.

niko pepajNiko Pepaj è entrato nel cast della serie MTV Awkward (Diario di una nerd superstar in italiano). Nella comedy, di cui è andato in onda lo scorso martedì il finale di mezza stagione, sarà Sergio, un ragazzo che lavora con Sadie (Molly Tarlov).

[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it