PS News: Big Driver di Stephen King su Lifetime – Hulu abbandona Community – Breve teaser di Downton Abbey

0

2013_1210_Community_Show_KeyArt_1920x1080_CA_0Le speranze di vedere la propria serie “resuscitare” per i fan di Community sono praticamente scomparse. Hulu ha infatti interrotto i negoziati per una nuova stagione della serie.

Lifetime realizzerà un film tv tratto dal racconto di Stephen King Big Driver. Maria Bello,  Olympia Dukakis, Joan Jett e Will Harris faranno parte del cast della serie tratta dal racconto di Stephen King inserito nella raccolta  Full Dark, No Stars, incentrato sul personaggio di Tess Thorne (Bello), una famosa scrittrice e esperta di misteri che sta tornando in macchina da un tour per l’America a firmare autografi. Improvvisamente la sua macchina si ferma e troverà aiuto in un altro guidatore di passaggio (Harris), che però finirà per essere il serial killer che la perseguita e che spesso anche in passato l’ha assalita. Si ritroverà in un tubo di scarico con altri cadaveri, lasciata lì a morire, ma riuscirà a scappare. Tornerà a casa e il suo unico obiettivo sarà quello di ritrovare il suo assalitore e vendicarsi. Si tratta del primo racconto/romanzo di King ad arrivare su Lifetime. Vi ricordiamo che il 30 giugno su CBS, a proposito di Stephen King, arriverà la seconda stagione di Under the Dome.

[adsense]

Lauren Graham e Dax Shepard (Parenthood) Calista Flockhart saranno tra le guest star/pazienti della quarta stagione della serie Showtime Web Therapy. La serie, nata originariamente sul web, con  Lisa Kudrow, debutterà il 22 ottobre. Inoltre anche Billy Crystal riprenderà il ruolo di Garreth Pink visto nella terza stagione.

craig robertsCraig Roberts (Submarine, Skins, The Double) sarà il protagonista di Red Oaks, pilot comedy Amazon prodotto da Steven Sodebergh e prodotto/diretto da David Gordon Green. Ambientato nel 1985, la serie è incentrata su un ragazzo, David (Roberts), di ventanni che viene assunto come assistente insegnante di tennis, al club frequentato principalmente da ebrei, Red Oaks del New Jersey, e cerca di capire che direzione far prendere alla propria vita.

Alex Russell sarà il protagonista del pilot drama AMC Galyntine scritto da Jason Cahill (Halt and Catch Fire), diretto da David Mackenzie e prodotto da Scott Free e Greg Nicotero. La serie è un fantasy action ambientata in un futuro post apocalittico in cui un gruppo di sopravvissuti deve adattarsi a un mondo senza tecnologia.  Russel sarà Roman, un orfano, che verrà praticamente adottato dalla famiglia della sua migliore amica Aethys, di cui spera di sposare la sorella Essyn, così da diventare ufficialmente un membro della famiglia. Un evento particolare lo farà diventare subito molto amato dalla colonia in cui vive, andando a rafforzare il suo ruolo di leader. Ma uno scherzo del destino, aiutato da un terribile tradimento, cambierà definitivamente il suo status sociale. Catherine Dent e Charlotte D’Ambroise saranno inoltre nel cast.alex_russell_

Un primo teaser di Downton Abbey la cui quinta stagione dovrebbe arrivare nel 2014 in Inghilterra su ITV.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it