PS News: Brian Hallisay in Revenge – “Xena” in S.H.I.E.L.D.- Joseph Fiennes sarà Nostradamus – La serie di Kaufman non vedrà la luce

1

Brian-Hallisay in RevengeBrian Hallisay è in arrivo negli Hamptons. L’attore sarà nella quarta stagione di Revenge, nei panni di Ben un nuovo amico di Jack e poliziotto del posto. Sarà un personaggio divertente e che ama divertirsi e entrerà in contatto con il mondo di Jack e con le persone che ne fanno parte, presumibilmente, quindi anche Emily. Revenge tornerà in onda sulla ABC il prossimo 28 settembre (e prossimamente anche su FoxLife). L’attore ha fatto parte del cast di The Clinet List dove ha incontrato la sua attuale moglie, Jennifer Love Hewitt (in arrivo in Criminal Minds) e attualmente è anche in Mistresses dove interpreta un altro Ben. Evidentemente ha la faccia da Ben….

Restiamo in casa ABC ma spostiamoci sul fronte “supereori”. I protagonisti di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. sono pronti ad accogliere “un’eroina del passato”: Xena! Lucy Lawless, l’attrice che interpretava Xena nel famoso telefilm del passato, arriva in Agents of S.H.I.E.L.D. e come al solito i dettagli rivelati sono pochi. Si può però seguire la supposizione portata avanti da TvLine: Mary Maloney, un ruolo ricorrente, una nuova agente piena di risorse che potrebbe essere interpretata proprio dalla Lawless. Sarà vero? per scoprirlo bisognerà aspettare il 23 settembre quando Agents of S.H.I.E.L.D. ricomincerà su ABC (e prossimamente su Fox Italia).

lucy lawless in agents of s.h.i.e.l.d.

[adsense]

Altre news:

joseph fiennesJoseph Fiennes sarà Nostradamus. L’attore, che sarà anche produttore, interpreterà il famoso veggente in una nuova serie, Nostradamus, che sarà prodotta dalla Carnival Film (di proprietà della NBC Universal), produttrice di Downton Abbey, dalla Anonymous Content, già dietro a True Detective, e dallo stesso Fiennes. La serie sarà scritta da Michael Boccacino e racconterà la leggenda del profeta Nostradamus in cerca di vendetta dopo l’uccisione della sua famiglia. Un uomo carismatico e complesso, perseguitato dalle sue visioni.

Bernadette Peters è in arrivo in Girlfriend’s Guide to Divorce, la prima serie realizzata da Bravo, ispirata ai libri di Vicki Iovine e incentrata su Abby (Lisa Edelstein) una scrittrice di libri di auto-aiuto che si ritrova dall’altra parte della barricata quando divorzia dal suo “perfetto” marito. Peters sarà guest star nei panni della mamma Lyla interpretata da Janeane Garofalo.

Nella premiere de I Griffin (Family Guy), una puntata da un’ora in cui è previsto il crossover con I Simpson, apparirà anche Bob, il protagonista di Bob’s Burger. Inoltre Fox ha previsto per novembre il crossover tra I Simpson e Futurama.

FX non realizzerà la serie scritta diretta e prodotta da Charlie Kaufman How And Why. Il pilot realizzato, secondo quanto trapela dalla FX, era un mix di drama e comedy della durata di circa un’ora e per quanto piacesse alla rete non la ritenevano coerente con il resto della loro programmazione. La serie, con John Hawkes, Michael Cera, Sally Hawkins e Catherine Keener, raccontava di un uomo che conosce alla perfezione il funzionamento di un reattore nucleare, ma non sa niente della vita. La speranza per i fan di Kauffman è che qualche altra rete compri il progetto.

Matthew Perry ha tweettato la foto di lui e Thomas Lennon. I due saranno i protagonisti del remake di The Odd Couple (La strana coppia) su CBS in midseason, nei panni rispettivamente di Oscar e dello strampalato Felix [adsense]