PS News: Brian Van Holt in Ascension – Due ingressi in Homeland – Trailer di The Strain e Extant

0
Homeland

Brian-Van-Holt-brian-van-holt-33216596-1600-1200Brian Van Holt, dalla periferia di Cougar Town si trasferirà direttamente su una nave spaziale americana. Sarà infatti William Denninger, capitano dell’omonimo vascello, in Ascension la miniserie in 6 ore di Syfy, incentrata su una nave spaziale lanciata nel 1963 dagli Stati Uniti per salvare l’umanità. A bordo diversi esseri umani con l’obiettivo di creare un mondo parallelo e ripopolare la terra in caso di calamità. Sono passati 50 anni e un misterioso omicidio che avverrà a bordo, porterà a scoprire alcune verità sulla loro reale missione. Tricia Helfer (Battlestar Galactica) sarà la moglie del capitano e Vionda Denninger. La serie dovrebbe andare in onda durante gli sweap di novembre.

Due nuovi ingressi nella quarta stagione di Homeland. Si tratta di  Laila Robins (Bored to Death)Corey Stoll (House of Cards). Robins, sarà regular nella serie, nei panni dell’ambasciatrice americana in Pakistan, descritta come risolutiva e tenace. Stoll sarà invece guest star nei panni dell’agente CIA in Pakistan  Sandy Bachman. Tra l’altro Stoll lo vedremo dal 13 luglio in The Strain. A questo punto appare evidente che il paese del medio oriente cui sarà assegnata Carrie, come da descrizioni diffuse della quarta stagione, sarà il Pakistan.

[adsense]

Yvette Nicole Brown, Molly Shannon e Chris Parnell  nella nuova comedy di USA Network, Benched. Scritta da Michaela Watkins (Trophy Wife) e Damon Jones (Halfway Home), la serie è incentrata su Eliza Coupe (Happy Endings)nei panni di Nina, un’avvocatessa che ha un crollo nervoso in pubblico dopo una mancata promozione e finisce a lavorare come difensore d’ufficio. Brown sarà un funzionario del tribunale, rigida e che vuole far rispettare le regole;  Shannon sarà una sexy e matura giudice che cammina sul confine tra seduzione e caccia all’uomo;  Parnell sarà una guest star nei panni di un amichevole avvocato.

Angolo trailer

Extant dal 9 luglio con Halle Barry su CBS

Dal 13 luglio arriva su FX The Strain di Guillermo Del Toro e Carlton Cuse

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it