PS News: casting news per The Newsroom, The Returned, Hell on Wheels e The Comeback – Poster di Legends

0

 

nobody-walks-image01The Returned il remake USA di Les Revenants targato A&E e Carlton Cuse, trova anche la sua attrice protagonista. Si tratta di India Ennenga, vista in Treme, che sarà una delle due gemelle di Jack interpretato dall’ex Lost Mark Pellegrino, un padre scontroso che a causa di un incidente alcuni anni prima, perse una delle sue due figlie. La serie racconta di un piccolo paese dove improvvisamente i morti tornano dalle loro persone care.

Keith Powell sarà nella stagione conclusiva di The Newsroom la serie di Aaron Sorkin sul giornalismo per HBO. Powell sarà Wyatt Geary il nuovo vicepresidente delle risorse umane della AWM.

[adsense]

Mark L. Young ha ottenuto un ruolo ricorrente in The Comeback, la serie con Lisa Kudrow in sei episodi che proseguirà le vicende della serie abbandonata nel 2005. La serie vedeva la Kudrow nei panni di un’ attrice che gira un reality sulla sua vita nel tentativo di rivitalizzare la sua carriera, un tentativo che prosegue anche in questa nuova stagione. Young sarà Tyler Beck il nipote della protagonista Valerie, studente di cinema che farà parte della troupe che lavora al reality della zia.

Jonathan Scarfe sarà ricorrente nella quarta stagione del western AMC Hell on Wheels. Sarà Sydney Snow, un vecchio compagno di Cullen Bohannon (Anson Mount) durante il periodo della guerra, che ha uno strano talento nel far finire se stesso e gli altri in situazioni pericolose.

Arriva il 13 agosto su TNT Legends, la serie con Sean Bean nei panni di un agente sotto copertura sull’orlo di una crisi di identità vista la sua capacità di immedesimarsi nei personaggi da interpretare. Nell’attesa ecco un’interessante key art:

TNT_LEG_H_Spread-2014_5404_(1) (Small)

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it