PS News: casting per Reign e The Originals – Trailer della comedy FX Married e The Last Ship di TNT

0

 

jonathan-keltz-leithJonathan Keltz è stato promosso regular nella seconda stagione di Reign, la serie in onda su The CW. Ketz interpreta Leith che all’inizio era solo un semplice fornaio, ma che attraverso una serie di atti eroici è riuscito a guadagnarsi terre e un titolo. Non ha ottenuto lo stesso successo in campo amoroso, visto che nonostante l’avanzamento sociale è stato rifiutato da Greer.

Restando in casa The CW, tornerà nella seconda stagione di The Originals in alcuni flashback Nathaniel Buzolic nei panni di Kol Mikaelson, portando con sè una ventata di dinamiche familiari all’interno della serie. L’attore era apparso precedentemente nel pilot della serie. Sonja Sohn arriverà nel cast della seconda stagione di The Originals. Secondo quanto riporta E! l’attrice dovrebbe arrivare nella terza puntata e vestirà i panni della strega Lenore e sarà una rivale di Klaus.

[adsense]

Travis Tope sarà nella quinta e conclusiva stagione di Boardwalk Empire di HBO. Sarà Slim un giovane vagabondo che arriva a Atlantic City per lavorare per Mickey Doyle (interpretato da Paul Sparks). La quarta stagione è attualmente in onda su SkyAtlantic in Italia, mentre la quinta arriverà in autunno su HBO.

Kris Kristofferson sarà il Presidente Jefferson nella miniserie di History Texas Rising, che racconterà la rivolta del Texas contro il Messico e la nascita dei Texas Rangers.

Primo divertente trailer per la comedy estiva di FX Married che debutterà il 17 luglio. Creata e prodotta da Andrew Gurland, la serie ha come protagonisti Judy Greer e Nat Faxon, una coppia sposata da tempo che difficilmente riesce a ricordarsi come viveva prima dei figli, dei debiti, del mutuo, della periferia, quando prima di tutto erano migliori amici.

Nuovo trailer per The Last Ship in partenza il 22 giugno su TNT, una serie post apocalittica basata su un omonimo romanzo di William Brinkley, incentrato su una epidemia che uccide l’80% della popolazione globale e l’equipaggio di una nave (guidata da Eric Dane),gli unici non infetti, dovrà trovare una cura per salvare l’umanità.

  

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it