PS News: casting per Scandal, Parks and Recreation, Selfie, State of Affairs, Olympus – Nuovo teaser di American Horror Story e Gotham

0

 PS News casting

Raffica di casting:

Lori PettyLori Petty ritornerà in Orange is The New Black. Dopo essere apparsa nella prima puntata della seconda stagione, sull’aereo che trasportava Piper momentaneamente in un’altra prigione, l’attrice tornerà nella terza stagione della serie Netflix. La produzione non ha voluto rilasciare ulteriori commenti e le modalità con cui l’attrice tornerà nella serie non sono state rivelate.

Matthew Del Negro (Mistresses) sarà ricorrente, in un ruolo ancora misterioso, nella quarta stagione di Scandal. L’attore raggiunge Sonya Walger, Portia de Rossi, Mary McCormack e Josh Randall. Scandal tornerà in onda il prossimo 25 settembre.Matthew Del Negro

[adsense]

Rachel Dratch in almeno un episodio dell’ultima stagione di Parks and Recreation, come riporta in esclusiva EW. La notizia dell’arrivo dell’attrice del Saturday Night Live, si aggiunge ai ritorni di Megan Mullally e Natalie Morales. La settima stagione della serie è prevista prossimamente su NBC.

Holliday GraingerHolliday Grainger sarà la protagonista di Lady Chatterley’s Lover per BBC One, al fianco di Richard Madden (Game Of Thrones) e James Norton (Happy Valley). Jed Mercurio ha scritto l’adattamento del romanzo del 1928 di D.H. Lawrence. Se Grainger sarà Lady Chatterley, Norton sarà il marito Sir Clifford Chatterley, mentre Madden sarà Oliver Mellors. E’ prevista la realizzazione di un drama da 90 minuti.

Premiere Of Netflix's "The Killing" Season 4 - ArrivalsLevi Meaden (The 100) ha ottenuto un ruolo ricorrente in Olympus, drama mitologico in 13 episodi di Syfy; racconterà la sfida di un gruppo di uomini agli dei dell’Olimpo che si ritroveranno costretti a vivere sulla terra tra gli uomini. Meaden sarà Kimon un giovane scritto che instaura una relazione con l’erede al trono di Atene. Nick Willing dirigerà il primo episodio e scriverà la serie.

Courtney B. Vance e James Remar sono entrati a far parte del cast di State of Affairs, il drama con Katherine Heigl che dal 17 novembre prenderà il posto di The Blacklist il lunedì sera su NBC, incentrato su un gruppo di consulenti del Presidente, della CIA. Charleston Tucker, il personaggio della Heigl, oltre ad essere a capo di questo gruppo di consulenti che aggiornano il Presidente sui rischi internazionali, era fidanzata del figlio del Presidente morto in un attentato. Vance sarà Marshall Payton il marito del Presidente , interpretata da Alfre Woodard, avvocato laureato a Standford che lavora pro bono come consulente. Remar sarà invece Syd un ex agente della CIA che ora lavora in modo clandestino come consulente e i suoi servigi vengono spesso richiesti da Charleston Tucker (Heigl), cui Syd si sente legato dal rapporto che aveva con il nonno.

Jennifer Hasty è entrata nel cast della comedy di ABC Selfie, in onda il martedì sera e il cui pilot è stato rilasciato on line dalla stessa ABC. La serie è incentrata su una ragazza ossessionata dai social media, che dopo una pubblica umiliazione cerca di risistemare la propria immagine.

Di seguito un nuovo teaser per American Horror Story: Freak Show e un nuovo trailer di Gotham:

 

[adsense]