PS News – Casting per The Good Wife, Castle, Mom, The Mentalist, The Lottery – Rinnovate 3 serie TNT

0

Steven+PasqualeSteven Pasquale, visto in Rescue Me e Do No Harm, arriverà nella sesta stagione di The Good Wife in un arco di più episodi. Mentre Ryan Sands sarà nella settima stagione di Castle, ma maggiori informazioni sui personaggi sono a rischio spoiler quindi leggete solo se avete visto la quinta stagione di The Good Wife e la sesta (che si concluderà mercoledì su FoxLife in Italia) di Castle.

Rischio SPOILER

Pasquale sarà in due episodi di The Good Wife, nei panni di un esperto di campagne elettorale corteggiato da Eli Gold (Alan Cumming) per guidare la possibile corsa di Alicia a procuratore di stato. Ancora possibile, anche perchè il personaggio di Pasquale è previsto solo in due episodi quindi non è affatto detto che Alicia risponda positivamente all’idea di Eli.

Ryan_Sands-1Ryan Sands ( Lloyd “Truck” Garrick in The Wire) nella settima stagione di Castle, sarà legato al caso più importante della vita di Beckett: scoprire che fine ha fatto Castle dopo il finale di sesta stagione, quando la sua auto viene ritrovata ai bordi della strada mentre andava al proprio matrimonio. L’attore sarà Tagger, un sergente degli Hampton che aiuterà Beckett nelle indagini. Il creatore Marlowe e il nuovo showrunner  David Amann, hanno infatti dichiarato in settimana che il 29 settembre la serie riprenderà esattamente dove l’avevamo lasciata e che l’incidente non è un sogno. Marlowe ha dichiarato: “abbiamo fatto quello che abbiamo fatto per una ragione, in particolare per aprire una nuova “mitologia” nella serie” per raccontare un nuovo aspetto del personaggio di Castle.

Fine SPOILER                                  

[adsense]

the-last-shipTNT ha rinnovato Falling Skies per una quinta e ufficialmente ultima stagione da ulteriori 10 episodi. Inoltre la rete ha rinnovato Major Crimes per una quarta stagione da 15 episodi e The Last Ship (novità di questa estate targata Michael Bay e premiata da ottimi ascolti) per una seconda stagione che avrà 13 episodi invece dei 10 della prima attualmente in onda.

Josie-Loren-MeasurementsNuovo e importante ruolo per Josie Loren nella settima stagione di The Mentalist prevista prossimamente (sicuramente non in autunno) sulla CBS. L’attrice di Make it or Break it sarà  Michelle Vega un nuovo membro della squadra dell’FBI di Patrick Jane, una recluta appena uscita dall’accademia, una ragazza ambiziosa, desiderosa di scoprire tutti i segreti del suo lavoro. La nuova recluta non conosce Jane e i suoi metodi, anzi sarà anche scettica verso i suoi modi poco ortodossi di indagare. Una ventata di novità per The Mentalist che continua l’opera di rinnovamento iniziato nella seconda metà di sesta stagione.

Ernie Hudson è entrato nel cast del thriller di Lifetime in partenza il 20 luglio The Lottery, la serie in 10 episodi che racconta di un futuro in cui le donne non sono più fertili, non riescono più ad avere figli, minacciando l’estinzione della razza umana. Hudson sarà Randall Mitchell, un ex procuratore che usa le sue conoscenze per scoprire la verità sul figlio (August Richard).

Jaime Pressly (Jennifer Fals, My Name Is Earl) è entrata a far parte del gruppo di ex alcoliste di Mom, sarà, appunto, anche lei una donna con il passato da alcolista e avrà un ruolo ricorrente.

Secondo quanto riporta Deadline, Amazon avrebbe ordinato il pilot della serie Mad Dog basata sull’omonima serie comedy/thriller inglese. Cris Cole, autore della serie originale, scriverà l’adattamento prodotto da Shawn Ryan e la Sony Pictures. Il progetto era stato originariamente previsto come limited series per FX. La versione americana seguirà quattro amici quarantenni che si riuniranno per andare a trovare un loro amico in Belize, dove la situazione prenderà una piega totalmente inaspettata.

 [adsense]

Ryan Murphy ha mostrato su twitter una nuova immagine di Dot e Bette due(?) nuovi personaggi di American Horror Story: Freak Show interpretati da Sarah Paulson.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it