PS News – Cobie Smulders torna in Agents of S.H.I.E.L.D. – Probabile la terza stagione di The Americans – Il futuro di Tessa Ferrer dopo Grey’sAnatomy

0

COLBIE SMULDERS, CLARK GREGG

 Cobie Smulders torna in SHIELD. Il capo di FX rilascia alcune anticipazioni sulle serie del canale, in particolare su una quasi certa terza stagione di The Americans. Tessa Ferrer da Grey’s Anatomy a Extant. Chris Colfer da Glee a Hot in Cleveland.

Cobie Smulders, ormai libera dagli impegni di How I Met Your Mother, vestirà di nuovo i panni dell’Agente Hill nell’episodio del 29 aprile (il primo dei cosiddetti Sweaps di maggio, il periodo di massima concentrazione per gli investitori pubblicitari) di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. L’attrice ha interpretato lo stesso personaggio sia nel pilot della serie che nei film The Avengers e Capitan America Winter Soldier e in molti fan la vorrebbero fissa nella prossima stagione della serie tv.

John Landgraf CEO di FX e FXX durante gli annuali upfront del canale ha dato alcune anticpiazioni sul futuro delle sue reti. Innanzitutto ha rivelato che i fan di The Americans possono stare tranquilli: a breve sarà annunciato il rinnovo ufficiale per una terza stagione. Ha inoltre aumentato l’attesa su Fargo la serie tratta dal film dei fratelli Coen con Martin Freeman che debutterà il 15 aprile, anticipando che sarà “una delle cose più belle mai viste sul canale” e rivelando che la seconda stagione sarà centrata su una storia completamente diversa. Le due nuove comedy Married (con Nat Faxon e Judy Greer nei panni di una coppia sposata) e You’re the Worst (su due persone autodistruttive che si innamorano tra loro) arriveranno in giugno, insieme al nuovo drama politico/familare Tyrant. A luglio sono in arrivo la seconda stagione di The Bridge e la nuova serie di Guillermo del Toro The Strain. Questa estate arriverà anche l’ultima stagione di Wilfred su FXX, mentre a settembre l’ultima di Son of Anarchy, la sesta di The League, mentre bisognerà aspettare ottobre per il Freak Show di American Horror Story. Inizio 2015 per l’ultima di Justified e le nuove comedy di e con Billy Cristal e Tracy Morgan.

Altre news:

Chris Colfer sarà una guest star di Hot in Cleveland  dove interpreterà Tony, il figlio di Wendie Malick (Victoria Chase). La quinta stagione della serie è da poco ricominciata e la puntata con Colfer sarà girata la prossima settimana.
–  Bradley Whitford sarà un produttore tv accusato di molestie sulla figlia di 8 anni dall’ex moglie in un episodio di Law and Order:SVU. La moglie sarà Samantha Matis come avevamo anticipato in un PS News di ieri.
– Amazon ha ufficialmente ordinato due pilot Hand of God (con Ron Perlman nei panni di un giudice dalla vita non proprio retta che improvvisamente pensa di parlare con dio attraverso il figlio attaccato a un respiratore, con Dana Delany nei panni della moglie) e il dramedy The  Cosmopolitans (con Adam Brody e Chloë Sevigny e incentrata su un americano emigrato a Parigi in cerca dell’amore).
Tessa Ferrer abbandonato il camice (il contratto dell’attrice in Grey’s Anatomy non è stato infatti rinnovato) ha trovato un ruolo ricorrente nella serie estiva di CBS Extant, il thriller con Halle Berry nei panni di un’astronauta che dopo un anno nello spazio deve cercare di riconnettersi con la famiglia. La Ferrer sarà Katie Sparks un’atletica astronauta che quando si troverà a fronteggiare il suo incubo peggiore dovrà prendere una complicata decisione. Extant arriverà il 9 luglio.
Oscar Nunez (The Office) e Kerri Kenney (Reno 911!) guest star del finale di stagione di New Girl in onda il 6 maggio su Fox.