PS News: Community torna in vita? – Nuovo ingresso in Shameless – Promo di Witches of East End, The Strain e Jane the Virgin

0

 Community potrebbe tornare in vita? Arriva un nuovo personaggio in Shameless. Promo di Witches of East End (anche poster), Jane the Virgin, The Strain. Poster di Pretty Little Liars.

2013_1210_Community_Show_KeyArt_1920x1080_CA_0Sono passate tre settimane da quando NBC ha cancellato Community. Ora secondo Deadline la serie potrebbe tornare in onda, su Hulu. A quanto sembra Hulu e la Sony che produceva lo show, starebbero ragionando sulla realizzazione di una nuova stagione di Community. Il creatore Dan Harmond dovrebbe essere coinvolto dall’eventuale ritorno della serie, anche se non era sembrato inizialmente entusiasta all’idea di riprendere una serie nuovamente cancellata.

Steve Kazee sarà ricorrente nella quinta stagione di Shameless US. L’attore interpreterà un cantante rock che entrerà in contatto con Fiona e la sua famiglia, nel locale dove Fiona ora lavora.

Nuovo poster per la seconda stagione di Witches of East End

Witches of East End - Season 2 - Promotional Photos (2)_595_slogo

[adsense]Witches of East End - Season 2 - Promotional Photos (1)_595_slogo

Witches of East End tornerà su Lifetime il 6 luglio. Ecco che arriva anche un promo esteso della prossima stagione:

– Primo trailer esteso anche per la serie di FX di Guillermo Del Toro che debutterà il prossimo 13 luglio, The Strain:  

– Nuovo trailer per il dremedy di CW Jane the Virgin che racconta di una ragazza estremamente religiosa, che viene messa incinta artificialmente a sua insaputa. La serie debutterà in autunno:

– L’11 giugno su USA Network, debutta la quarta stagione di Suits, ecco un nuovo trailer della stagione:

– Il 10 giugno arriva la nuova stagione di Pretty Little Liars, ecco il poster:

Pretty Little Liars - Season 5 - New Promotional Poster_595_slogo[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it