PS News: Courtney Ford in Revenge – Video The Newsroom e The Affair – Melissa George in The Slap

0

PS News: nuovi arrivi in Revenge, The Slap, Your Family and Mine, Bad Judg, How To Get Away With Murder; cancellati Dallas e Jennifer Falls; trailer The Newsroom e sigla di The Affair

PS News(58)La quarta stagione di Revenge è cominciata domenica scorsa su ABC, portando diversi cambiamenti dalle parti degli Hamptons. Un nuovo ingresso è in arrivo nel corso di questa stagione di Revenge, si tratta di Courtney Ford, vista recentemente in True Blood e in Murder in the First. Attenzione SPOILER per chi non è in pari con la serie: Ford arriverà in Revenge con il ruolo ricorrente dell’agente dell’FBI Kate Taylor, incaricata di investigare sull’omicidio di Conrad. Il nuovo personaggio è descritto come una giovane tosta e determinata e proprio per questo ottiene un incarico così delicato; da un punto di vista personale si lascia spesso coinvolgere anche sentimentalmente con i colleghi. L’agente Taylor dovrebbe arrivare nell’ottavo episodio.

 

Foto Revenge
[adsense]

Palinsesti TV: TNT ha messo la parola fine al sequel della soap CBS Dallas. La serie non tornerà per una quarta stagione. Partita con quasi 7 milioni di spettatori, la terza stagione era scesa sotto i 3 milioni con lo 0,7 di rating, sceso allo 0,4 con il finale di stagione. TVLand ha cancellato la comedy Jennifer Falls dopo una sola stagione. Jane Lynch di Glee continuerà a condurre il game Hollywood Game Night su NBC che è stato rinnovato per una terza stagione composta da 10 episodi. Per la conduzione del game Lynch ha vinto un Emmy.dallas_feature_chris_cast_966x703

Angela Kinsey sarà ricorrente in Bad Judge, (leggi i nostri commenti) la comedy con Kate Walsh nei panni di un giudice sui generis. L’ex di The Office sarà Michelle Wagoner, vecchia amica d’infanzia di Rebecca (Walsh) recentemente divorziata, in cerca di nuove avventure per riportare la felicità nella sua vita, dopo l’infelice matrimonio. Diventeranno una sorta di Thelma e Louise, portando scompiglio nella San Fernando Valley.

Elizabeth Perkins guest star di How To Get Away With Murder l’ultimo successo della Shondaland di ABC. Perkins sarà Marren Trudeau, una ricca e importante cliente di Annalise (Davis). Nello stesso episodio Sara Paxton (The Beautiful Life) sarà una donna che lavora per Marren, mentre Niko Pepaj (Bunheads, Awkward) sarà l’assistente di Marren. L’episodio andrà in onda il 16 ottobre. Elizabeth Perkins

Your Family and Mine, la nuova comedy TBS basata su un format israeliano,incentrata su Kelli (Kat Foster) e Oliver (Kyle Howard), una giovane coppia che fa la spola tra le rispettive due famiglie, aggiunge nuovi membri alle famiglie: Ed Begley Jr. (Arrested Development) e Stephanie Hunt (Californication) saranno regular mentre Collette Wolfe (Cougar Town) sarà ricorrente. Nel pilot vedremo principalmente la famiglia di Oliver, con Richard Dreyfuss e JoBeth Williams che interpretano i genitori mentre Andrew Lees il fratello. Arriva ora la famiglia di Kelli: Gil (Begley) le sorelle Dani (Hunt) e Shawni (Wolfe), mentre il ruolo della mamma non è ancora stato assegnato.

The Slap la miniserie in 8 puntate di NBC remake di una miniserie australiana, con Zachary Quinto protagonista, aggiunge Thandie Newton e Melissa George al cast. Quinto è Harry un padre di famiglia che nasconde una perenne rabbia interiore, che lo porta a cercare sempre la rissa, e che schiaffeggerà il figlio, maleducato e irruente, di un’altra coppia. Questo porterà a una serie di ripercussioni che cambieranno la sua vita e a una causa legale che punterà al cuore dei valori americani. Newton sarà Aisha, dottore, moglie di Hector e madre di due bambini. George riprende il ruolo di Rosie già interpretato nella versione australiana, sarà l’apprensiva mamma di Hugo, che a 5 anni lo allatta ancora al seno, il bambino che sarà schaffeggiato da Harry e che secondo la madre sarà traumatizzato da questo schiaffo. Nel cast anche Peter Sarsgaard e Mary Louise Parker.

newsroom-posterLa terza e ultima stagione di The Newsroom composta da soli 6 episodi andrà in onda a partire dal 9 novembre su HBO. Ecco il primo trailer della nuova stagione che, come si evince, tratterà temi di stretta attualità. Intanto Showtime ha rilasciato la sigla di apertura di The Affair, il conturbante drama in arrivo il 12 ottobre, con la canzone originale di Fiona Apple Container:


[adsense]