PS News: crossover tra The Vampire Diaries e The Originals – Il ritorno di Outlander e i cambiamenti CBS

0

PS News: nuovo crossover tra The Vampire Diaries e The Originals; il ritorno di Outlander, i cambiamenti CBS e i rinnovi Syfy. Spazio ai nuovi progetti come la fantascientifica Lumen per TNT, una serie sulle origini del Football, una comedy per CBS e una comedy noir per ABC.

News: The Vampire Diaries/The Originals + spostamenti CBS + nuovi progettiNuovo crossover in vista tra The Vampire Diaries e The Originals. Ad annunciarlo è Julie Pec showrunner di The Vampire Diaries e The Originals in un’intervista con E!Online. Sarà Nina Dobrev di The Vampire Diaries a far visita in un episodio del 4 novembre ai colleghi di The Originals. La Dobrev apparirà con un alter ego del suo personaggio ancora non apparso all’interno di The Vampire Diaries: Tatia una personalità di Petrova, velocemente menzionata in questa scena della terza stagione di The Vampire Diaries:

 

Tatia apparirà in un flashback all’interno dell’episodio del 4 novembre di The Originals, in cui sarà spiegato il suo rapporto con i fratelli Mikaelson. Come ha spiegato Plec, Tatia fa parte della vita di entrambi, sia Klaus che Elijah “amano Tatia, quindi è un pò un continuo ripetersi della storia anche il suo rapporto con Stefan and Damon”.Nina-Dobrev-1

The Vampire Diaries [Foto ep.3] – The Originals [Foto]
[adsense]

Adesso è arrivato il momento di prendere carta e penna o i vostri calendari elettronici perchè vi daremo un pò di date e informazioni utili sulla programmazione delle serie tv: sam-heughan-caitriona-balfe-outlander-starz

  • Outlander tornerà in onda con i restanti 8 episodi della prima stagione il prossimo sabato 4 aprile 2015;
  • Defiance e Dominion sono stati entrambi rinnovati da Syfy per 13 episodi e torneranno entrambi nel 2015;
  • la CBS ha deciso di modificare il suo palinsesto: Mom, prevista in partenza il 29 settembre è stata rinviata, al suo posto per 3 settimane andrà in onda una replica di The Big Bang Theory, che avrà così l’inedito alle 8:00 pm e la replica alle 8:30pm; la seconda stagione di Mom debutterà il prossimo 30 ottobre di giovedì, sempre alle 8:30pm, il giorno in cui anche The Big Bang Theory tornerà al giovedì e in cui partiranno anche Due Uomini e Mezzo, The McCarthys e Elementary; The Millers si sposterà al lunedì alle 8:30pm a partire dal 20 ottobre (preceduto quindi da The Big Bang Theory); 2 Broke Girls partirà il 27 ottobre alle 8:00pm; ma non finisce qui, perchè a gennaio Mom e The Millers dovrebbero di nuovo scambiarsi di giorno.Mom_(serie_televisiva)

Nuovi progetti:

TNT ha ordinato il pilot di Lumen, prodotto in collaborazione dalla Amblin TV di Spielberg, diretto da Joe Johnston (Captain America: The First Avenger) sulla base di una sceneggiatura di Chris Black (Mad Men). Lumen è un fantasy drama incentrato su una scrittrice di libri fantasy che improvvisamente sparisce insieme alla propria famiglia, finendo nello stesso universo parallelo da le creato e trovandosi subito in mezzo alla lotta tra bene e male e tra forze magiche in contrasto. Per ritrovare la strada di casa, la famiglia dovrà risolvere un complicato mistero e svelare alcuni strabilianti segreti.

nflNel 2016 la NFL, la lega del Football americano compirà 150 anni e a quanto riporta deadline, la NFL starebbe lavorando con il regista Jon Favreau (Iron Man) e con il produttore Kevin Misher (Carrie) per realizzare una serie tv storica sulle origini del football in America, fino ai giorni nostri. Sempre secondo quanto riporta il giornale, la produzione sarebbe in cerca del network giusto e sia NBC, FOX e A&E/Histhory avrebbero presentato delle offerte per acquisirne i diritti.

Corsi e ricorsi storici. Nel 1995 Ray Romano al David Letterman show, annunciò che con la CBS stava lavorando a una comedy sulla sua vita che divenne poi un successo internazionale: Everybody Loves Raymond. Nel 2014, il trentenne comico Tommy Johnagin ha annunciato praticamente la stessa cosa sempre al David Letterman: insieme a Phil Rosenthal,  e agli sceneggiatori Justin Halpern e Patrick Schumacker, sta preparando una comedy ispirata alla propria vita per CBS, prodotta da Bill Lawerence e dalla Warner Bros. La serie, ancora senza titolo, racconterà la sua vita di comico e padre di famiglia in una città del Midwestern.TommyJohnagin

La Fake Empire di Josh Schwartz e Stephanie Savage, è al lavoro con lo showrunner Dave Hemingson per un mystery drama a tinte comiche, che ha avuto l’ordine per il pilot da parte della ABC. Felony Twins, questo il titolo, è descritto come un noir comico, metà legal, metà soap incentrato su tre investigatori privati la cui vita privata è complicata tanto quanto i casi che devono affrontare. Al centro un giovane avvocato di uno studio di Hllywood, che scopre che due eccentriche sorelle che vivono nel suo stesso palazzo, hanno una passione innata per le indagini, per questo decide di usarle come supporto per i suoi casi, ma ovviamente i vertici dello studio non lo dovranno scorprire.

[adsense]