PS News: Daniel Sharman in The Originals – Arrivano Witches of East End e Legends – Stagione 16 per Law & Order

0

Daniel Sharman lascia Teen Wolf e si sposta in The Originals. Rinnovato Law & Order:SVU. Le date di debutto di Legends (TNT) con Sean Bean e Witches of East End (Lifetime). Altri ingressi in Recovery Road di ABC Family

Daniel-Sharman-daniel-sharman-31576152-1280-1024Spostamenti in vista tra serie “teen”. Daniel Sharman che ha interpretato Isaac Lahey in Teen Wolf di MTV, si sposta su The Cw e sarà nella seconda stagione di The Originals, già confermata dal canale. Sarà l’affascinante mago Kaleb che, come Isaac in Teen Wolf, si porta dietro un oscuro e misterioso segreto di famiglia.Jeff Davis produttore di Teen Wolf ha dichiarato che è stato lo stesso Daniel Sherman a voler abbandonare la serie e sono riusciti a convincerlo solamente a prendere parte alla seconda metà della terza stagione. A quel punto Davis ha rivelato di avergli detto ” se proprio vuoi andare via, dimmi come vorresti farlo” e Daniel gli avrebbe chiesto di “non morire”. Quindi chissà, in futuro il personaggio di Isaac potrebbe tornare nella serie.

Law & Order: Special Victimis Unit avrà una sedicesima stagione. C’erano molti dubbi sul futuro della serie di NBC firmata Dick Wolf, in particolare visti gli alti costi produttivi. Evidentemente gli introiti legati alla vendita e alla syndacation sono bastati ad assicurare il futuro della serie. Nel corso della quindicesima stagione Dann Florek e Richard Belzer, ovvero il Capitano Donald Cragen e il Sergente. John Munch, hanno abbandonato la serie, mentre nel finale di stagione (in onda il 15 maggio) tornerà B.D. Wong, che riprenderà il ruolo del dottor George Huang.

[adsense]

Lifetime ha annunciato che la seconda stagione di Witches of East End debutterà il prossimo 6 luglio. Nel frattempo Christian Cook si è unito al cast e interpreterà uno sconosciuto che arriverà a portare scompiglio nell’East End. Con il portale per Asgard aperto, quello che arriverà creerà non pochi problemi alla famiglia Beauchamps.

TNT ha posticipato di una settimana il debutto di Legends con Sean Bean, che partirà così il 13 agosto (mentre il 4 agosto debutta la nuova stagione di Franklin & Bash). Legends, prodotta da Howard Gordon di Homeland, è uno spy drama incentrato su un agente dell’FBI che ha l’abilità di adattarsi rapidamente ai lavori sotto copertura, di cambiare rapidamente e diventare un’altra persona. Ma è la sua stessa identità a entrare in discussione quando sembrerebbe non essere chi dice di essere.

Kyla Pratt (Dr. Doolittle) e Justin Prentice (Malibu Country) affiancheranno Samantha Logan in Recovery Road di ABC Family, incentrato su una ragazza che viene messa di fronte al bivio di affrontare la propria dipendenza o essere espulsa da scuola. Pratt sarà una sua compagna del centro di recupero, mentre Prentice sarà Dallas, machiavellico, popolare bel ragazzo della scuola frequentata dalla protagonista.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it