PS News: Daredevil e Powers prime immagini – Trailer di Black Sails

0

 Prime immagini di Daredevil. Trailer di Powers e Black Sails

daredevil, powers, black sailsA New York si sta svolgendo il Comic-Con e Netflix ne ha approfittato per dare alcune anticipazioni su Daredevil, la prima serie frutto dell’accordo con Marvel che sarà distribuita. Le altre tre vedranno protagonisti Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist oltre ad una miniserie che li riunirà tutti insieme, The Defenders, ovviamente realizzata dopo che tutte e quattro le serie siano state distribuite. Daredevil arriverà nel 2015 e vedrà Charlie Cox (Boardwalk Empire) nei panni del protagonista. Nelle foto rilasciate lo vediamo sia in abiti “civili” che nel costume da supereoe. Non solo ma sono stati annunciati anche altri quattro membri del cast di Daredevil: Ayelet Zurer sarà  Vanessa Marianna, Vondie Curtis-Hall vestirà i panni di Ben Urich, Bob Gunton sarà Leland “The Owl” Owlsley infine Toby Leonard Moore sarà Wesley. Faranno parte del cast Curtis-Hall,Rosario Dawson, Scott Glenn, Peter Shinkoda.Gunton, Elden Henson (Foggy Nelson), Deborah Ann Woll (Karen Page), Toby Moore (Wesley), Ayelet Zurer (Vanessa) e Vincent D’Onofrio (Kingpin). Drew Goddard ha scritto i primi due episodi della serie.

[adsense]

Il new Yor Comic-Con è stata anche l’occasione per Playstation di presentare il primo trailer della sua prima serie tv, realizzata ovviamente con la Sony Tv: Powers. La serie è un adattamento della graphic novel di Brian Michael Bendis-Michael Avon Oeming,scritta da Charlie Huston e diretta, nei primi due episodi, da David Slade (Hannibal), che sarà distribuita questo inverno. La serie segue le vicende di due detective Christian Walker (Sharlto Copley) e Deena Pilgrim (Susan Heyward) incaricati di indagare sugli omicidi legati alle persone dotate di superpoteri “Powers”; lo stesso detective Walker un tempo aveva i superpoteri ma li ha persi e come si vede nel trailer non è molto felice. Nel cast anche Michelle Forbes (The Killing), che interpreta Retro Girl leader della communità dei “dotati”; Eddie Izzard che interpreta Wolfe; Noah Taylor (Game of Thrones) il genio del crimine Johnny Royalle; Olesya Rulin (Greek) Calista una giovane “dotata”; Max Fowler (The Killing) l’adolescente problematicoKrispin Stockley e Adam Godley (Suits) il capitano Cross.

Infine è arrivato l’annuncio che Starz ha rinnovato per una terza stagione Black Sails, la serie è attualmente in onda su AXN Sci-fi con la primissima stagione. La seconda stagione debutterà il 24 gennaio su Starz e in occasione dell’annuncio del rinnovo è stato rilasciato il primo trailer che potrete vedere seguendo il link:

Trailer Black Sails
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it