PS News: la data di partenza di Haven – Nuovi arrivi in Hawaii Five-O, The Goldbergs, Helix e Imapastor

0

PS News secondo appuntamento con Haven, Helix, Impastor, The Goldbergs e Hawaii Five – O

PS News(7)Syfy finalmente dirada le nubi sulla quinta stagione di Haven. Rinnovata per ben 26 episodi, le prime 13 puntate di Haven andranno in onda a partire dall’11 settembre. La quinta stagione ricomincerà esattamente dove avevamo lasciato Haven. La prima puntata si intitolerà “See No Evil”. Nel corso della quinta stagione arriverà il personaggio della dottoressa del Centro Controllo Malattie Erin Reid, una brillante epidemiologa convinta che Haven sia sull’orlo dell’esplosione di un’infezione pericolosa, che sarà interpretata da Laura Mennell (Alphas). Grazie a TVLine arrivano due foto promozionali della nuova stagione.NUP_164272_0601.jpg

Haven - Season 5[adsense]

Altre news:

ustv_ana_gasteyerAna Gasteyer, dopo essere stata tra i protagonisti di Suburgatory, resterà di casa alla ABC. L’attrice si sposterà negli anni 80 e apparirà in un episodio di The Goldbergs nei panni di Miss Cinoman, un’insegnante di recitazione che interagirà con Beverly. Nella seconda stagione apparirà anche Stephen Tobolowsky (Glee) nei panni del preside Ball. The Goldbergs tornerà in onda il 24 settembre alle 8:30 sulla ABC nella nuova serata del mercoledì sera.

Alysia Reiner (Orange is the New Black) sarà una guest star della prossima stagione di Hawaii Five-O in partenza il 26 settembre sulla CBS. Sarà un’agente dell’FBI che lavorerà ad un nuovo caso con McGarrett.

David Rasche sarà regular nella nuova serie comedy di TVLand Impastor. Scritta da Christopher Vane e diretta da Robert Greenberg, la nuova dark comedy è incentrata su Buddy (Michael Rosenbaum), un uomo pieno di debiti che per fuggire da tutto e tutti si finge un pastore gay. Rasche sarà un uomo d’affari e presidente della chiesa Luterana di Loomis. Rasche accoglierà il nuovo pastore ma piano piano diventerà sospettoso, soprattutto vista la scarsa conoscenza del pastore delle sacre letture.

MattLong1Matt Long si è unito al cast di Helix, la serie Syfy la cui seconda stagione è in lavorazione. Long sarà il dott. Kyle Sommer un tossicologo esperto e nuovo membdo del CDC.

Continuano gli acquisti da parte dei principali broadcaster di nuovi progetti. Questa volta tocca alla CBS che ha acquistato il progetto di Austen’s Razor, prodotto da Legendary Television, con Lorenzo di Bonaventura. La serie è incentrata su un personaggio ispirato alla vita di  Arthur L. Caplan, esperto di bioetica che lavora al NYU Langone Medical Center e collabora con diverse realtà in tutto il mondo. Lo stesso Caplan collaborerà alla sceneggiatura di questa nuova serie medical.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it