PS News – Date di Rosemary’s Baby – TnT ordina The Librarians – Trailer di Rush

0

Nuovo appuntamento con gli aggiornamenti seriali con le date per la miniserei NBC Rosemary’s Baby, l’ordine di TNT per The Librarians con Rebecca Romjin, il primo trailer per Rush di USA Network con Tom Ellis e Parker Young che ritrova Geoff Stults in un nuovo pilot.

1619741175_Rebecca_Romijn_HD_PhotoNBC ha stabilito le date in cui andrà in onda la miniserie Rosemary’s Baby tratta dal romanzo di Ira Levin. La miniserie sarà divisa in due parti da due ore ciascuno che andranno in onda domenica 11 e giovedì 15 maggio. Domenica 11 maggio (la festa della mamma tra l’altro) andrà in onda contro una delle due ore del finale di stagione di Once Upon a Time e contro il finale di Revenge, giovedì si scontrerà con i finali di Reign, Grey’s Anatomy e Elementary. Una scelta abbastanza azzardata quella della NBC. La miniserie con Zoe Saldana (Star Trek), Patrick J. Adams (Suits), Jason Isaacs (Awake)e Carole Bouquet, racconterà le vicende di una giovane coppia che si trasferisce a Parigi in una casa che si dice sia infestata. Dopo essere rimasta incinta, la donna sarà sempre più sospettosa che il marito e i vicini abbiano dei secondi fini dopo la nascita del bambino.

TNT ha ufficialmente ordinato direttamente senza passare per il pilot, 10 episodi di The Librarians, tratto dall’omonima serie di film, con Rebecca Romjin come protagonista. La serie racconta di quattro persone normali con straordinarie capacità che vengono selezionate dal personaggio di Noah Wyle Flynn per far parte di un’antica società segreta The Library, basata sulla conoscenza e sull’eroismo. I quattro viaggeranno per il mondo indagando strani fenomini, contrastando cospirazioni e proteggendo gli innocenti dai pericoli legati a un segreto mondo magico. Christian Kane (LeverageAngel), Lindy Booth (Dawn of the Dead,The Philanthropist), John Kim (NeighborsThe Pacific) e John Larroquette (Night Court) faranno anche parte del cast, mentre Noah Wyle impegnato con Falling Skies, sarà solamente ricorrente.

Altre news:

– Visti gli ascolti bassi, Enlisted sembra sempre più lontana dal rinnovo, per questo i suoi attori si stanno riorganizzando e alcuni si ritroveranno in nuovi pilot. Infatti Parker Young ha raggiungo Geoff Stults nel pilot comedy CBS Cuz-Bros, incentrata su Nick (Stults), un donnaiolo di Los Angeles il cui mondo viene stravolto quando il cugino Barry (Young) ha bisogno di un posto dove stare.
Geoffrey Blake e Dillon Lane, sono entrati nel cast della miniserie di History Texas Rising che racconterà la rivolta del Texas contro il Messico.
– USA Network ha rilasciato il primo trailer di Rush una nuova produzione che andrà in onda prossimamente con il vecchio Robin Hood di Once Upon a Time Tom Ellis nei panni di un medico privato che lavora soprattutto per i ricchi, molto discreto anche nelle situazioni più imbarazzanti o al limite della legge.