PS News: Devon Aoki in Arrow – Brian Fuller lavora a American Gods per Starz – CBS ordina Zoo

0

devon-aokiUn nuovo mentore per Oliver Queen e il suo Arrow. Nella prossima stagione di Arrow in partenza l’8 ottobre su The CW, arriverà Devon Aoki (Sin City) che interpreterà Tatsu Yamashiro ovvero Katana, una mortale esperta di arti marziali e di armi da taglio, come la katana. Aoki sarà la moglie di Toshi, il “maestro” di Oliver sull’isola in cui era disperso si vedrà in alcuni flashback, insieme al marito e avrà un ruolo importante nel percorso di Oliver nel diventare Arrow. Ancora non si sa se e quando Tatsu arriverà anche a Starling City.

Lo sceneggiatore e produttore, Brian Fuller, già dietro a Hannibal, e Michael Green (The River) stanno lavorando all’adattamento del romanzo di Neil Gaiman American Gods per Starz. Gli stessi Fuller e Gaiman potrebbero esserne gli showrunner, di questa potenziale nuova serie, descritta come un urban fantasy. Il romanzo è un fantasy del 2001 che racconta di  Shadow, ingaggiato dal signor Wednesday come guardia del corpo, che presto,  scopre che in realtà il signor Wednesday è il dio nordico Odino che vuole riunire tutti gli antichi dèi per una grande guerra contro le nuove divinità, che vogliono prendere il loro posto nelle coscienze umane. Originariamente al progetto stava lavorando la HBO.American_gods

[adsense]

zooLa CBS ha ordinato 13 episodi per una serie drama tratta dal romanzo di James Patterson Zoo. La serie è incentrata su un giovane biologo che scopre il segreto nascosto dietro un misterioso attacco degli animali contro l’uomo. Patterson lavorerà alla serie insieme a Jeff Pinkner (Fringe), Josh Appelbaum (Star-Crossed), Andre Nemec (Alias) e Scott Rosenberg (Life on Mars). Il debutto è previsto per l’estate del 2015.

Amazon ha ufficialmente ordinato il pilot di Hystheria che sarà realizzato e farà parte della terza tornata di pilot realizzati da Amazon. Il progetto vede Mena Suvari come protagonista nei panni di una neuropsichiatra che deve tornare nella sua città natale Austin, quando una strana epidemia che sembra trasmettersi attraverso gli oggetti elettronici, colpisce le adolescenti. Nel cast anche T.R.Knight nei panni del fratello della protagonista.

[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it